russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

roulettrussa

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da roulettrussa »

meclaren sport quest. leggero, robusto, pieghevole, reclinabile adatto dai pochissimi mesi in poi. lo uso in viaggio e in città per i nonni.
è stato maltrattato eppure sopravvive :lol:
gulliver

Messaggio da gulliver »

la navicella sarebbe utilissima per i primi giorni di vita poichè la schiena starebbe bella dritta. si dice.
diana c'è stata solo 3 volte. nn la gradiva davvero. forse perchè era agosto e faceva troppo caldo?
nei mesi freddi sarebbe utilissima. nn tutti i bimbi sono noiosi come diana. l'ovetto l'ho usato moltissimo sia in auto che direttamente sul telaio del passeggino.
anche se nn è voluta stare nella navicella, ho avuto la fortuna di acquistare un passeggino che, togliendo il tessuto ed il compensato dal telaio, applicando una seduta, diventa un passeggino. e quindi nemmeno navicelle imgombranti in giro per casa :D
trattasi del bugabuu cameleon http://www.bugaboo.com/
Carnis

Messaggio da Carnis »

Ciao ragazze,

sono di ritorno da un giro di ricognizione per il trio perché ormai è veramente ora di decidersi... dopo averne provati vari io e MM abbiamo ristretto la scelta tra Zippy Inglesina e Loola di Bebé Confort.

In realtà siamo più orientati per il Loola perché ci è sembrato il più maneggevole in assoluto, però ho appena letto pareri su Internet che dicono che lo svantaggio più grande del Loola è che è pesante e ingombrante!!! :shock: a questo punto sono abbastanza in crisi: non vorrei che prendessimo una sola...

chi di voi ce l'ha e mi può dare dei pareri?
ironica68

Messaggio da ironica68 »

La mia bimba nascerà a febbraio ed io pensavo di portarla a casa dall'ospedale con la NAVICELLA perchè più protetta dal freddo (abbiamo comprato il trio modular system Pliko P 3 della PEG-PEREGO), ma mio marito dice che non è così sicura in auto come l'OVETTO PRIMI VIAGGI che invece si aggancia in auto.

Che ne pensate?

Qualcuna di voi ha usato la navicella per il viaggio in auto?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Noi mi sa che abbiamo scelto...opteremo per il Jane trio Slalom formula Strata :lol:
Laila83

Messaggio da Laila83 »

anche io ce l'ho, è super, ma valuta bene bene gli ingombri!!!
giorgia

Messaggio da giorgia »

se ho qualcosa sfrutto i manici del passeggino che, ovviamente, se carichi troppo si cappotta.
il cestino sotto è piccolo e quando lo schienale è sdraiato è faticoso da raggiungere.
in viaggio sotto al cestello metto solo un necessaire (con telo pe ril cambio, salviettine, 2 pannolini ed un cambio completo) il parapioggia, una copertina.
tra tutti quelli che ho visto e provato, per il viaggio, mi è parso il più pratico.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Laila83 ha scritto:anche io ce l'ho, è super, ma valuta bene bene gli ingombri!!!
sono contenta che ne parli bene, a noi piacciono i 3 ruote, problemi di spazio non è ho, abbiamo una station wagon, entrata in casa c'è l'ho al piano terra, niente ascensori da prendere...poi in base alla scelta del mercato mi sembra il più leggero, chicco S3, quinny trio buzz, quinny trio speedy, Bebe Confort trio Hight Trek (che tra l'altro ha il passeggino piccolo dopo i 18 devi ancora cambiarlo) pesano di più mentre il jane pesa solo 8 kg e ha anche il freno a disco e poi insieme ti danno la zanzariera, pompa d'aria, capottino, cestello, borsa e parapioggia...

Volevo vedere il teutonia mistral ma non lo tengono più in negozio...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Secondo me con l'ovetto sono molto più sicuri in auto...
Poi valuta tu!
Io l'ho portata a casa con l'ovetto e una copertina addosso (era ottobre) tu credo dovresti comprare (magari ora con gli sconti :wink: ) un tutone imbottito... e per il freddo non avrai problemi; ci sono i tutoni (senza la divisione per le gambe forse più comodo per un neonato :roll: ?) che hanno la fessurina per l'aggancio della cintura di sicurezza... o quelli tradizionali con le gambotte che allacci tutto senza problemi!
marcela

Messaggio da marcela »

abbiamo l'ovetto ed alla fine useremo quello perchè mm non ne vuole sapere di usare la navetta in auto perchè più rischiosa....

un'amica mi regala il suo tutone termico perciò è fatta.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”