russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

francesina

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da francesina »

hai perfettamente ragione...anche noi l'abbiamo presa color fiamma è bellissima!!!!
vitoza

Messaggio da vitoza »

il quinny è leggermente più piccolo dell'high treck da chiuso, e anche leggermente più leggero... noi abbiamo provato entrambi nel baule della mia polo e il primo ci entrava senza problemi, il secondo invece bisogna togliere la ruota davanti... però alla fine abbiamo scelto il bebè confort perchè a me piaceva di più come estetica (a mm piacevano entrambi) e il quinny ha la borsa infilata in basso che secondo me è un po' scomoda... inoltre il bebè confort avendo la ruota grande davanti penso che vada meglio su sterrato/ghiaia ecc... il janè anche ci piaceva molto, però ci sembrava meno maneggevole... anche se cmq non so quanto si possa capire provandoli 5 minuti in negozio :roll: cmq costava una cinquantina di euro in più e l'avevano soltanto alla toys, dove non ci hanno trattato molto bene, quindi alla fine abbiamo scelto per l'high trek :wink:
Immagine
manucor

Messaggio da manucor »

buon pomeriggio ragazze! in questa settimana abbiamo provato ad avvicinarci al mondo dei trio e.....credo di metterci più tempo per quello che per scegliere l'abito da sposa! e sono una che ne ha provati 20 per negozio...
cmq....tralasciando il fatto che tendenzialmente mi sembrano tutti uguali....alla fine avremmo quasi optato per il comby family della cam per 3 ragioni: è leggero e comodo da chiudere ed aprire, le misure sono adatte al nostro ascensore e abitando al 4 piano non è da sottovalutare, il rapporto qualità prezzo ci sembra buono. contro: ho l'impressione che il passeggino non vada avanti troppo tempo, però è anche vero che abitando in un posto dove esiste solo il pavet ho visto amiche e parenti distruggere qualsiasi tipo di passeggino, nessuna ci ha fatto i 3 anni del bimbo, dopo un anno e mezzo li hanno buttati via e ricomprati; la navicella è un pò piccina, però noi a casa abbiamo la culla (che è quella della bis nonna dove hanno ninnato tutti i bimbi della famiglia di mm) quindi non penso sia un problema, tranne i primi periodi credo che sia più comodo usare l'ovetto....
detto questo...qualcuna ce l'ha??? o sapete darmi dei parametri per capire cosa può fare al nostro caso???
grazie!
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ciao per chi parlava dello zippy free...ottima scelta!!!Noi lo abbiam preso fucsia...e da 10 gg lo stiamo usando...è leggero bello e comodissimo...e non è vero che la navicella è stretta!!!Anche perchè...a cosa servirebbe piu larga?
Cmq davvero un ottimo prodotto sia nell'estetica che nella pratica!!Lo consiglio vivamente...auguri a tutte! :D
bonbon

Messaggio da bonbon »

RAGAZZE oggi per la prima volta ho provato il mio trio sullo sterrato e sulla ghiaia..

io ho l' ovo della Brevi ...

l'ho provato cn la navetta ...quindi nel modo piu pesante..

beh devi dire che è magnifico...leggerissimo ...molto ma molto manegevole....anche cn una mano sola...

anche nel terreno va benissimo

ero con un amica che ha un Cam comby family..
beh difficile proprio da spingere...si incastravano le ruote ogni 2 x 3 sui sassi e dislivelli...
e il bimbo sembrava sulle montagne russe...
cubanita

Messaggio da cubanita »

Effettivamente qualche giretto tra Chicco, Prenatal, Rocco e IoBimbo ce lo siamo fatto prima.
Al momento saremmo intenzionati a prendere il trio zippy free. Anche a noi è parso molto maneggevole, leggero, facilmente chiudibile e di dimensioni giuste per entrare nel nostro ascensore :evil: Ci piace molto quello fucsia...ma abbiamo pensato che se poi ci dovesse arrivare come secondo figlio un maschietto... :roll: e così credo che lo prenderemo blu!
etalasi

Messaggio da etalasi »

dopo aver guardato un po' in giro per i trio.. ho fatto qs pensiero..allora.. Gaia nascerà ad agosto.. alla fine.. per cui di mesi estivi belli caldi per uscire ce ne resta forse mezzo..quindi 10 gg.. e quando potrò riuscire a fare belle passeggiate lunghe sarà marzo? aprile se va come qs anno..per cui.. io il trio me lo faccio prestare da una mia amica ke è disponibile..come sia sia.. non mi interessa molto,mi basterebbe solo l'ovetto..dato ke posso mettercela fin dall'ospedale.. per la navicella non mi faccio storie perchè in casa per farla dormire nei primi tempi mi prestano anche una culla troppo bella (un'amica di mia mamma..) fatta a mano ke dondola.. è bellissima..
per cui.. avendo la culla, l'ovetto, e il passeggino per i primi tempi faccio bene a non comprarlo??
poi la mia intenzione è cmq di restituirle le cose e io andrò a prendere solo il passeggino e il seggiolino macchina quello fino a 36kg..
piccina

Messaggio da piccina »

Secondo me fila benissimo :wink:

Magari considera un passeggino che si possa reclinare completamente, cosi' lo puoi usare da subito - e per l'inverno una bella tuta imbottita (mica vuoi stare chiusa in casa da settembre ad aprile, veroooo???? :mrgreen: )
axia56

Messaggio da axia56 »

in inverno si esce sicuramente meno ke in primavera o estate!
ma devo farle prendere almeno un po' di luce a sta bimba.. hahaha
natynaty

Messaggio da natynaty »

anche secondo me il discorso fila.. se non ti importa molto della navetta, fai bene a considerare questa opportunità.. anche io sto notando che la navicella, in casa, la uso raramente.. in fondo ho la sua culla e poi, ho rimediato da mia cognata la sdraietta (praticissima), quindi per le nanne siamo a posto.. certo, per uscire in queste giornate ancora un po' uggiose è utile, e anche quando vado dai miei o da mia suocera e il pupo dorme, almeno sta comodo e non accovacciato come con l'ovetto, ma al massimo potrai mettere Gaia su un letto protetta da tanti cuscinoni, se fosse il caso
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”