russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

miloely

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da miloely »

mi sa tanto che procederemo per la cam è quella che mi sembra migliore come rapporto qualità/prezzo! più avanti allora ti chiederò consigli sull'ultra leggero!
fracla

Messaggio da fracla »

Ieri sera siamo stati in un nuovo negozio di articoli x l'infanzia e ci hanno sconsigliato lo zippy free Inglesina.
Premetto: noi siamo ancora indirizzati verso questo modello, anche se ci rendiamo conto sia veramente un po' troppo piccolo...ma secondo me la commessa era veramente troppo di parte rispetto allo Switch della Peg Perego.....per chi è interessata vi riporto quello che ci ha detto:

Larghezza ---> lo switch più largo (ed è ok)
Peso -----> lo switch più leggero (e secondo me si sbaglia di grosso!!!)
Reversibilità ----> lo switch si gira con un solo movimento mentre nello zippy free va sgangiato il corrimano(ok, è vero, ma diciamocelo, quante volte capiterà di dover girare il passeggino con il bimbo sopra?? In più alla Prenatal ci dissero che l'inglesina è l'unico che si chiude anche con il passeggino fronte mamma!! Questo lei ovviamente ha omesso di dircelo)
Base ovetto -----> nell'Inglesina è compresa nel prezzo...secondo lei è perchè l'ovetto solo è poco stabile e l'azienda sa a priori che serve la base x maggiore sicurezza! Mentre l'ovetto della Peg sarebbe molto + sicuro perchè si fissa direttamente con le cinture (però anche molto meno pratico da dover fissare ogni volta!)
Stabilità telaio -----> l'inglesina dopo un po' di tempo, a forza di aprire e chiudere diventerebbe un po' meno stabile (mah?!)
Particità chiusura -----> secondo lei lo switch è semplice come l'inglesina (secondo me assolutamente NO!)
Baby81

Messaggio da Baby81 »

io ho un peg perego plko p3, poco differente dallo switch....

PRATICTA' AGGANCIO OVETTO è pratico, davvero! è un attimo agganciare la cintura e il gioco è fatto
PRATICITA' CHIUSURA, la Peg, rispetto all'Inglesina (che si chiude con un gesto), ha in più da dover sganciare con un semplice gesto le due levette poste sotto alle maniglie, e questo non è assolutamente un impiccio in più...

Anche io ero indecisa tra queste 2 case, ma la commessa ci disse che sono affini qualitativamente ed entrambe le più vendute sul mercato... Inglesina è magari un po' più raffinata nei particolari (ad esempio le trapuntature delle imbottiture e la borsa di questa nuova collezione la trovo molto fine :wink: ), ma per il resto si equivalgono.... :wink: BUONA SCELTA!! :wink:
stronga

Messaggio da stronga »

Scusate la domanda.... io ho iòl trio dell'inglesina e da poco metto Edoardo nell'ovetto, ma lo vedo così sacrificato, scende sempre e poi è sempre tutto ricurvo, povero :(
Ma l'ovetto è recrinabile come il passeggino????
lyamya

Messaggio da lyamya »

anche se è un po' presto per gli acquisti, sto cominciando a guardarmi intorno e ad informarmi su passeggini e carrozzine e nonostante fossimo partiti sicuri di prendere un 3 ruote, ora, leggendo qua e là in internet mi sono orientata sul bugaboo...io pensavo al modello camaleon, mentre qualche amica mi avrebbe consigliato il bee. il bee xò è solo un passeggino senza carrozzina e andando incontro all'inverno pensavo che la carrozzina fosse utile perchè più riparata... mi aiutate? qualcuna ha/conosce questi passeggini?
loretta

Messaggio da loretta »

ciao io ho un bugaboo camelion e mi trovo benissimo, in effetit la carrozzina è molto riparata. so che in primavere deve uscire il nuov omodello del BEE ha qualche mdoifica, se vai sul sito internet lo hanno gia presentato.
il bee è solo passeggino ma si stende a 180 gradi e poi ha un sacco che fa da carrozzina per i primi periodi.
anche sul Bee si può usare l'ovetto..
greta

Messaggio da greta »

ho bisogno di un consiglio, casomai qualcuna fosse nella mia stessa situazione!Ho una peugeout 107 e finora abbiamo provato a mettere nel bagagliaio: zippy, enjoy della chicco e nomad della janè...non ci entra nessuno dei 3..io e MM siamo in preda al panico!!!
robetta

Messaggio da robetta »

abbiamo prenotato il PLIKO P3 PEG PEREGO!!!!

è bellissimo, come al solito ho vinto io nella scelta del colore
Samirra

Messaggio da Samirra »

io ho entrambi,Camaleon e Bee.Dunque,per i primi tempi,soprattutto considerato il fatto che partorirai in inverno, ti consiglio di usare il Camaleon.Il Bee è ottimo come passeggino,io l'ho usato dall'anno di Edoardo in poi.Entrambi comunque hanno la possibilità di avere l'ovetto agganciato a telaio
civettanera

Messaggio da civettanera »

io ho lo switch e si chiude anche fronte mamma, non è vero che solo lo zippy lo fa! E poi l' ovetto, pur agganciandosi alla base, deve essere cmq bloccato con le cinture di sicurezza, alla finesecondo me cambia si ma non più di tanto avere o meno la base. L' importante è che l' ovetto sia bello stabile sul sedile!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”