TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
a mio avviso zippy e switch sono entrambi ottimi articoli, all' epoca comprai lo switch perché lo trovai in offerta ma se ci fosse stato lo Zippy avrei preso quello. Anche io mi facevo 1000 giri di testa su quale passeggino prendere e quale no, tornassi indietro prenderei un duo e non un trio perché la navicella l' ho usata pochissimo. Sono cmq felicissima del mio acquisto!
Avendo una fiat 500, il modello degli anni '90 per intenderci, quindi con bagagliaio minuscolo, l'unico telaio che ci entrava chiuso è quello di BEBE' CONFORT, diventa compattissimo ed è il meno ingombrante in assoluto della categoria..
Poi ho scelto altro per il prezzo e per una serie di cose, però avrei preso lo Streety della Bebè confort
Poi ho scelto altro per il prezzo e per una serie di cose, però avrei preso lo Streety della Bebè confort
no non si reclina... ma già non ci sta più nella carozzina?
Confermo che l'ovetto Inglesina OTutto non si reclina [-X (ma credo che valga anche per le altre marche questa cosa)...e confermo che appena nati i piccoli stanno un pochino insaccati...
Giordi, anche io ho usato l'ovetto durante l'estate quando era appena nato però comunque usavo molto di + la navicella, era più comoda....ed è talmente grande (in confronto alle altre in commercio) che Martino che è nato 3,9 Kg x 52 cm quindi già grandicello l'ha usata fino al compimento dei 5 mesi e mezzo!!!
Anche io ho una domandina però :-k ... il passeggino si abbassa a 180°?? il mio sarà perchè ha la capottina abbottonata o perchè non ho ancora capito bene...ma non scende del tutto!!
Giordi, anche io ho usato l'ovetto durante l'estate quando era appena nato però comunque usavo molto di + la navicella, era più comoda....ed è talmente grande (in confronto alle altre in commercio) che Martino che è nato 3,9 Kg x 52 cm quindi già grandicello l'ha usata fino al compimento dei 5 mesi e mezzo!!!
Anche io ho una domandina però :-k ... il passeggino si abbassa a 180°?? il mio sarà perchè ha la capottina abbottonata o perchè non ho ancora capito bene...ma non scende del tutto!!
quoto ogni parola! fino a 5 mesi ho usato la navicella, sia sul telao che in macchina con il kit (ho fatto solo un viaggetto c nell'ovetto e il risultato è stato che ha vomitato anche l'anima, povera stella, per quanto stava accartocciata!); dai 5 mesi in poi ovetto in macchina e passeggino su ruote: io mi trovo benissimo! sì, il passeggino si sdraia completamente: devi usare la leva che sta dietro lo schienale ( la prima posizione è semi-sdraiata poi la riazioni e spingi fino a sdraiare)
Ragazze buongiorno !!! Urge il vostro aiuto di mamme esperte!!!!
Ieri da mamma snaturata che sono a meno di due mesi dal grande giorno sono andata ad ordinare il trio....
Ero andata spedita per li zippy free ... Ma il negoziante mi ha smontato !!! Mi ha detto che il telaio e' in tubolare leggero ma si muove un pochino ...
Mi ha consigliato un altro di una certa marca mai sentita maman e bebè che pare essere prodotta dalla stessa fabbrica che produce bebè confort .. Effettivamente sembrava più stabile molto compatto in chiusura e bello anche nei tessuti e nei colori...
Il problema e' che non ne ho sentito mai parlare e su Internet non trovo nulla a riguardo ... Qualcuno ha da darmi conforto o confronto in qualche modo ????
Ieri da mamma snaturata che sono a meno di due mesi dal grande giorno sono andata ad ordinare il trio....
Ero andata spedita per li zippy free ... Ma il negoziante mi ha smontato !!! Mi ha detto che il telaio e' in tubolare leggero ma si muove un pochino ...
Mi ha consigliato un altro di una certa marca mai sentita maman e bebè che pare essere prodotta dalla stessa fabbrica che produce bebè confort .. Effettivamente sembrava più stabile molto compatto in chiusura e bello anche nei tessuti e nei colori...
Il problema e' che non ne ho sentito mai parlare e su Internet non trovo nulla a riguardo ... Qualcuno ha da darmi conforto o confronto in qualche modo ????
stamattina siamo stati alla fiera Bimbinfiera e abbiamo fermato il trio dell'Inglesina Zippy free system in offerta! Per giovedì prossimo dovremo scegliere il colore perchè siamo indecisi tra il fucsia, il blu e l'azzurro #-o
Vedo che siamo state tutte molto attive in tema passeggini questo fine settimana.. anche noi ieri siamo andati a un negozio molto grande che qui in toscana ha diverse sedi e ha TUTTE le marche.. (o almeno tutte quelle principali, purtroppo pierre la marca che citi te non l'ho mai trovata!)...
abbiamo provato a aprire chiudere, smontare rimontare, pesare valutare un bel po' di trio nello stile che piace a me (ovvero stile teconologico due ruotine piccole e due grandi) e alla fine io sono completamente conquistata dal Janè Rider..
però con ovetto e navicella della formula Strata.. perchè l'ovetto/navicella della MAtrix non si tiene in mano da tanto che pesa.. non ce la facevo.. ma non dovrebbe essere light? sono rimasta allibita.. e pensare che con il matrix il trio Rider della Janè costa pure meno!
cmq ho visto anche nell'ordine il Bugaboo Camaleon (bellissimo, ma a mio marito non piaceva.. sopratutto per il prezzo elevato e lo stile stoffoso... a me non convinceva solo l'ovetto non omologabile, perchè non riesco a immaginare di cosa avrò bisogno davvero dopo la nascita.. e il fatto che non si possa chiudere con il passeggino attaccato), il Concorde Neo(costa sempre tanto per quello che poi mi sembrava potesse dare), il Graco Symbio (difetto ruote sembrano non troppo belle, maniglione non regolabile, qualità buona ma non eccelsa del telaio, modo di chiusura un po' più laborosio), il Foppapedretti Baby Ace (imitazione del Camaleon in ogni particolare tranne la qualità un po' più grossolana), il Giordani ethos (pesante e sembrava "finto"... solo a vederlo mi è passata la voglia di provarlo) e poi l'Ovo della Brevi che devo riprovare per successiva valutazione
però con ovetto e navicella della formula Strata.. perchè l'ovetto/navicella della MAtrix non si tiene in mano da tanto che pesa.. non ce la facevo.. ma non dovrebbe essere light? sono rimasta allibita.. e pensare che con il matrix il trio Rider della Janè costa pure meno!
cmq ho visto anche nell'ordine il Bugaboo Camaleon (bellissimo, ma a mio marito non piaceva.. sopratutto per il prezzo elevato e lo stile stoffoso... a me non convinceva solo l'ovetto non omologabile, perchè non riesco a immaginare di cosa avrò bisogno davvero dopo la nascita.. e il fatto che non si possa chiudere con il passeggino attaccato), il Concorde Neo(costa sempre tanto per quello che poi mi sembrava potesse dare), il Graco Symbio (difetto ruote sembrano non troppo belle, maniglione non regolabile, qualità buona ma non eccelsa del telaio, modo di chiusura un po' più laborosio), il Foppapedretti Baby Ace (imitazione del Camaleon in ogni particolare tranne la qualità un po' più grossolana), il Giordani ethos (pesante e sembrava "finto"... solo a vederlo mi è passata la voglia di provarlo) e poi l'Ovo della Brevi che devo riprovare per successiva valutazione
Però il Cam ha dalla sua: ha una linea più "normale", si chiude ancora più facilmente, navicella e passeggino sono più grandi più larghi e più lunghi, il passeggino ha il poggia piedi non in stoffa, quando il passeggino si reclina va a 180° senza restare ad amaca come i passeggini tecno fanno, l'ovetto ha la base auto (tra l'altro c'è una promo in negozio e la regalano), ha la possibilità di fissare le ruotine davanti direttamente dall'alto, costa meno...