ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
durante l'estate con il caldo è capitato che la mia piccola durante il giorno si attaccasse davvero ogni 2 ore, anche ora e mezza, ma appunto spesso era solo per sete o per il troppo caldo ..
coppette assorbilatte, ho usato quelle Chicco perchè me le avevano regalate e mi sono trovata bene a volte le trovavo pesantissime da quanto latte avevano assorbito ma io sempre asciutta.
ho comprato le coppette Mister Baby perchè le ho trovate in superoffertona...beh, quando perdo tanto latte trovo la coppetta asciutta e io completamente bagnata
a me è stato detto che se succhia per troppo tempo un seno (tipo mezzora, un'ora) c'è il rischio che ingurgiti aria che provoca mal di pancia e quindi la sensazione di avere ancora fame per farlo passare, badate che dico SUCCHIARE, ci sono bimbi che restano attaccati al seno senza farlo solo x consolazione-coccola, ovviamente a questi non verrà mai il mal di pancia
ho avuto la stessa esperienza e secondo me pure quelle della avent non valgono nienteapple789 ha scritto:ho comprato le coppette Mister Baby perchè le ho trovate in superoffertona...beh, quando perdo tanto latte trovo la coppetta asciutta e io completamente bagnata
12 troppe?
a me son sempre sembrate normali. a volte diana si attaccava anche più di 12 volte.
a me son sempre sembrate normali. a volte diana si attaccava anche più di 12 volte.
se le labbra sono attaccate a ventosa il cucciolo non ingurgita aria.
Allora mi pare di capire che il tiralatte Avent manuale sarebbe una buona scelta e non e' doloroso
Scusate ma quello elettrico invece com'è?
ragazze ma secondo voi conviene avere sempre 'riserve' di latte vero?