TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
-
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
troppo bello il Quinny!era la nostra primissima scelta...io e mio marito ci eravamo innamorati!ma poi è arrivata un'amica a dirci di non prenderlo xchè lei, che l'aveva preso un anno prima, si era trovata malissimo e l'aveva dovuto sostituire (nel suo caso dice che si è rovinato in poco tempo)... come dire: di chi fidarsi??? tu hai sentito pareri da qualche amico/a che ce l'ha? grazie!
anche io inglesina e similari li avevo scartati a priori chè preferisco le linee più...moderne! xò è chiaro che se per avere una bella linea devo rinunciare a comodità e praticità, allora torno sui miei passi! comunque hai ragione quando dici che che non esiste il passeggino perfetto! ma io mi chiedo: xchè non lo inventano???ci vuole tanto ad unire i pro di tutti?? probabilmente sì!!!!
siamo sulla stessa barca!!! un abbraccio!
siamo sulla stessa barca!!! un abbraccio!
conosco un amico che l'ha usato per la sua bimba da subito e l'ha tenuto per parecchio tempo, l'unico svantaggio di cui mi ha parlato sono le dimensioni, l'ingombro è effettivamente di più che molti altri, però ho visto che quasi tutti i 3 ruote o comunque quelli in linea con i miei gusti hanno più o meno quelle dimensioni..., per il resto solo vantaggi, ottimo sugli sterrati, maneggevole in strada, etc..
Ma la tua amica l'ha addirittura dovuto sostituire?e in cosa si è trovata male?Si è rovinato da essere inutilizzabile proprio?
Ma la tua amica l'ha addirittura dovuto sostituire?e in cosa si è trovata male?Si è rovinato da essere inutilizzabile proprio?
-
sono d'accordo sull'affidabilità di Janè, ne ho sempre sentito parlare bene da chi ce l'ha...io l'ho tenuto in ballo fino all'ultimo ma MM si è intestardito sul quinny!
se l'hai visto, l'ingombro x te non è un problema e vi piace, prendilo e basta! quando il tuo cucciolo/a avrà 6/7 mesi dirai la tua e probabilmente sarà diversa da tutte le altre campane xchè ognuno di noi ha esigenze diverse... il problema è che le esigenze adesso le conosci solo in parte! è come dire: compro una macchina xchè devo andare al lavoro, ma il lavoro che andrai a fare lo scoprirai solo dopo averla acquistata! (oh, potevo quasi fare la poetessa )
ragazze conoscete la marca neonato?l'ho vista a bimbi in fiera che ne pensate?
dunque, l'offerta fiera per il trio Inglesina Zippy free system comprendeva per 509 euro: ovviamente il trio , un materassino anti soffoco in più per la navicella e un buono di 50 euro da spendere per altri accessori Inglesina
-
io ce l'ho.ambrosia ha scritto:ragazze conoscete la marca neonato?l'ho vista a bimbi in fiera che ne pensate?
è la versione 'lusso' della cam, il produttore è lo stesso.
addirittura il modello pulsar della cam è praticamente identico, solo che come neonato fanno rifiniture + cool, modelli edizione limitata e roba simile.
sulla sicurezza do' un bel voto a ovetto, navetta e passeggino, la navetta è bella ampia e la pupa ci sta bene x diversi mesi.
neo abbastanza forte: non è tra i trii + leggeri. la struttura è pesantina.
io in questi giorni ho montato il passeggino fronte mamma e ci metto sopra l'ovetto nel caso la pupa dorma, tutto ok, ma se poi chiudo il passeggino x metterlo in bagagliaio devo dire che è diventato moolto ma molto ingombrante (ma presuppongo che tutti i passeggini dei trii che hanno strutture simili siano così)
finalmente ce l'abbiamo fatta.. abbiamo preso il Janè Rider rosso, con navicella e ovetto formula strata perchè i miei bicipiti non sono abbastanza sviluppati per il matrix
abbiamo preso anche un materassino aggiuntivo per la navicella e una borsa Jnaè, perchè lo zainetto ceh danno insieme al trio non mi convince del tutto
abbiamo preso anche un materassino aggiuntivo per la navicella e una borsa Jnaè, perchè lo zainetto ceh danno insieme al trio non mi convince del tutto
anke io in fiera ho visto il trio della neonato e sarei molto orientato su questa marca.
una mia amica l'ha acquistato x suo figlio e ora ke ha 7 mesi sta ancora comodo nell'ovetto quando va a spasso.
A me piace molto quello bianco e argento dell'edizione limitata ma devo prendere bene le misure dell'ascensore xkè è un pò grande,103 cm.
una mia amica l'ha acquistato x suo figlio e ora ke ha 7 mesi sta ancora comodo nell'ovetto quando va a spasso.
A me piace molto quello bianco e argento dell'edizione limitata ma devo prendere bene le misure dell'ascensore xkè è un pò grande,103 cm.