Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Per fortuna ho un carattere forte e non mi faccio buttare giù facilmente. So già di far bene, per cui non mi preoccupo che alla mia bimba o a me possa succedere qualcosa.
-
io son stata fortunata e finora non ho mai avuto nausee...
Eppure fino ad oram 4 mese, ho perso qualcosina, pur mangiando.
Eppure fino ad oram 4 mese, ho perso qualcosina, pur mangiando.
concordo in pieno con voi, perche credo che il rapporto col medico è molto importante, son d'accordo.
Infatti ogni volta che salgo sulla bilancia ci facciamo due risate. Però ora devo regolarmi un pochino anch'io!
Infatti ogni volta che salgo sulla bilancia ci facciamo due risate. Però ora devo regolarmi un pochino anch'io!
io sto ingrassando ultimamente ... e mancano ancora diversi mesi, aiutoooo!!
io avevo + 8 kg alla 34° settimana
Io mi devo pesare damani, ma ultimamente c'ho pure una fame da lupi
io vorrei dirvi di aver perso almeno un paio di kg da quando sono rimasta incinta, non che stia a dieta ma non ho proprio voglia di mangiare cose elaborate e devo dire che come quantità sono molto più ridotte di prima.
secondo me i ginecologi sono diventati troppo fiscali su questa cosa del peso, però non credo neppure che l'aumento eccessivo faccia bene né che faccia sì che il bimbo sia più grande e sano: una volta che hai garantito l'apporto dei nutrienti fondamentali il dolce a fine pasto o mangiare 2 etti di pasta porta solo a grasso per te non a giovamenti per il bimbo.
Io conosco donne alle quali si è scatenata una fame bestiale difficile da contrastare e lì c'è poco da fare!!!
io invece fino al quarto mese mese ho dimagrito, però avevo fame e mangiavo davvero tanto, è dopo che ho messo su kg, anche se sono "pochi", si fa per dire