ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
come va conservato? grazie!
tirarsi il latte può servire in caso di mastite o altro.
tirarsi e conservare il latte serve per i casi di emergenza: lasciare il pupo a qualcuno, quando si rientra presto al lavoro...
non è necessario acquistarlo!!
io ho provato il tiralatte elettrico dell'avent e mi sono trovata benissimo! Quando lo tiravo la mattina in 10 minuti riempivo un bibe da 220!!
Cmq per quanto riguarda numero di poppate nei primissimi giorni anche a me il pediatra disse 6 nelle 24h. Glielo chiesi perchè io ho un bimbo che da sempre ha preferito dormire piuttosto che mangiare (sì lo so che ci sono le teorie che non si sveglia il bimbo, i bimbi non si lasciano morire di fame ecc ecc) ma io ho preferito seguire la sua indicazione anche perchè mi faceva un po' paura che un bimbo di 4-5 gg stesse anche 10 ore senza mangiare....
ragazze secondo voi e' meglio elettrico piuttosto che manuale?
Quello manuale Avent l'hai mai provato?
Quello manuale Avent l'hai mai provato?
Mi preoccupa un pochino invece la mastite perche' e' abbstanza frequente..
io prevedo di poter lasciare il pupo a qualcuno per un paio d'ore con una piccola riserva di latte
alla nascita mi avevano prestato un tiralatte manuale della Mebby, ma io riuscivo a tirarne pochissimo e ci impiegavo mooooltissimo tempo, pensa che ne fuoriusciva di più con la spremitura manuale