russurrogate.com

endometriosi

moony

Re: endometriosi

Messaggio da moony »

ragazze cosa prendevate quando avevate i dolori pelvici' ormai il buscopan non mi fa nulla!!
sferata

Messaggio da sferata »

farcela con l'endometriosi ?
Volevo fare un piccolo sondaggio per vedere quante hanno akkiappato la ciko con l'endometriosi
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

ciao purtroppo non ti do buone notizie al riguardo,per esperienza vissuta ti dico che io non riuscivo a rimanere incinta proprio perchè avevo l'endometriosi bilaterale e solo dopo l'intervento di laparoscopia ci sono riuscita anche se poi per altri motivi ho avuto un aborto interno
civettanera

Messaggio da civettanera »

Si' io sono riuscita a diventare mamma, pur avendo l'endometriosi.
ho acchiappato la cicogna due volte con l'ovodonazione
In bocca al lupo per tutto.
Se hai bisogno di info dettagliate chiedimi pure.
africana

Messaggio da africana »

abbiamo scoperto che soffro di endometriosi e in un'ecografia si è vista una cisti, molto probabilmente endometriosica e un'ovaia attaccata all'utero.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

ciao sole io sono stata operata per una sospetta endometriosi che poi per fortuna non c'era..
anche io ho fatto una laparoscopia se hai dubbi o domande chiedi pure..intanto unisco questo tuo post a un'altro gia esistente su questo argomento cosi potrai leggere piu info in merito..tanti in bocca al lupo
birba

Messaggio da birba »

ma io ho letto di tante donne che nonostante l endometriosi sn rimaste incinte senza problemi..quindi il non rimanere incinta, può centrare come no..
bonbon

Messaggio da bonbon »

io ho fatto il clisma opaco e non la risonanza magnetica che serve per vedere se ci sono residui di endo nell'intestino ma nel mio caso non c'erano..
con la laparo però hanno trovato delle aderenze seppure non di natura endometriotica all'intestino setto e retto..
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

perche l'endo puo colpire diverse parti, anche l'intestino e da i dolori che descrivi potrebbe annidarsi li, come potrebbe essere come me che hai solo delle aderenze , si formano soprattutto se hai avuto degli interventi precedenti..
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

riguardo all'endometriosi potreste dirmi come viene diagnosticata??
Rispondi

Torna a “Diagnosi”