russurrogate.com

Morfologica, quando e come si prenota e costi

luigina2

Re: Morfologica, quando e come si prenota e costi

Messaggio da luigina2 »

il perche' mi ha scritto M17 e' tutt'ora sconosciuto! Io non ci ho fatto caso e me ne sono accorta solo a casa quando ho chiamato il CUPA.
So bene che la morfologica si fa fra la 20 e la 22 ....quindi non so. Rimane cmq il fatto che io non ho mai fatto neppure un'eco a carico del SSN, neppure nel I trimestre...quindi anche io non mi spiego sta cosa.

Ora non vorrei trovarmi a pagare centinaia di euro in ospedale perche' a quel punto la faccio privatamente e' per questo che mi sto anche chiedendo se qlc ha idea del costo del tiket.
gorryna

Messaggio da gorryna »

M17 si riferisce alla gravidanza e alla settimana di gestazione al momento dell'impegnativa...
altro non sò, io l'ho fatta privatamente all'artemisia di roma è mi è costata 120 euro...
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

la morfologica si fa tra la 20° e la 22° settimana.
per chi si trova a Roma può provare oltre al famigerato artemisia(privato):
- clinica sant'annna - via garigliano, 55 - sia con il ssn (con ricetta medica) sia con il privato in intramoenia euro 130 tel 068546551);
- Ekomedic - centro privato gestito da un prof. del policlinico umbero I esperto in morfologiche e flussimetria - via panama, 87 - euro 100)
io ho scelto quest'ultimo visto che in ospedale non sono riuscita a prenotare e al sant'anna è difficile trovare posto anche se si va con il privato.
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

all'artemisia di roma la fanno fra la 22° e la 24°, costa 105 euro, ne fanno una parte in 3D ed in più se lo richiedi ti danno anche il video a 15 euro in più per un totale di 120 euro. A me sembra un prezzo più che onesto visti i costi delle normali ecografie che durano 5 minuti massimo...
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io l'ho fatta a Roma, al Fatebenefratelli all'Isola Tiberina, non ho pagato nulla (SSN) e mi sono trovata benissimo. Ho prenotato con un mese di anticipo, la fanno tra la 22 e la 24 sett.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

il codice per l'esenzione del ticket per gravidanza a rischio è M50.ciao
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

purtroppo qua a Brescia per poter effettuare la morfologica,c'è una lista di attesa molto lunga!
ho dovuto chiamare tutti gli ospedali della zona e quasi mi ridevano in faccia......." signora, guardi che il primo appuntamento libero dovrà aspettare a marzo !" in quel periodo mio figlio sarà già all'università!
ho dovuto prenotare per il 15 settembre privatamente al costo di: € 151,80. vergognoso!!!!
rose

Messaggio da rose »

A Padova, chiamando il CUP dell'ospedale, ci sono delle liste di attesa di circa 4 mesi.
Io ridevo con le secende beta in mano quando il mio medico mi ha preparato le impegnative per tutte e 3 le eco passate dal SSN e mi ha detto di chiamare subito. Ho chiamato il giorno dopo: beh per quella del primo trimestre nulla da fare, ma per la morfologica e per quella di accrescimento non ho avuto problemi, sono riuscita a prenotarle e le fanno in clinica ostetrica.
Vi dirò, mi sentivo male ai primi di agosto alla 5 settimana, solo con il risultato delle beta in mano, a prenotare l'eco per la 32esima...
morenna82

Messaggio da morenna82 »

A noi è andata bene nel senso che in ospedale a Giussano (Mi) con SSN l'ho prenotata per il 30 settembre (21ma settimana) alla visita del 31 luglio.
Gina

Messaggio da Gina »

penso proprio che sia a carico della sanità ospedaliera comunque e meglio chiedere al ginecologo.io la dovrò fare alla 24esima settimana e un po terdi ma la mia gin. mi ha deto che nn aveva importanza perche io avevo gia fatto l'amiocentesi.sarà una femminuccia e la chiameremo nicole bello no? a presto ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”