russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

cilieginarossa

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da cilieginarossa »

non so se la domanda è già stata posta, un mio timore:
come cambia in ambito sessuale il "ruolo" del seno durante il periodo di allattamento e dopo? non so se mi sono spiegata...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

durante la gestazione aumente do volume, durante l'allattamento produce latte e, alcune mamme, sono costrette a mettere le coppette assorbilatte poichè può gocciolare più o meno a fontana.
io ho avuto problemi di sgocciolamento solo all'arrivo della montata lattea e stop.
durante la gestazione è all'inizio dell'allattamento è bello voluminoso e sodo, poi comincia a diventare morbido e leggermetne cadente. si riprende pian piano alla conclusione definitiva dell'allattamento. ma anche qui va a fortuna. :wink:
delissa

Messaggio da delissa »

volevo sapere se la donna prova fastidio al seno al contatto "sessuale" da parte del partner. grazie
pablito

Messaggio da pablito »

delissa ha scritto:volevo sapere se la donna prova fastidio al seno al contatto "sessuale" da parte del partner. grazie
indubbiamente il seno ed i capezzoli sono più sensibili.
è soggettivo.
robyery

Messaggio da robyery »

ma invece psicologicamente? il seno non assume un ruolo materno e non più sessuale?
annina

Messaggio da annina »

Sicuramente, allattero' dal mio seno, ma non voglio essere bloccata 24 ore su 24 col bimbo.
Se devo o voglio, vorrei uscire e lasciare il bimbo (poche ore, non pensate me ne vada in vacanza) con mio marito.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ora chi di voi ha il tira latte?
Ho visto i prezzi e ho notato che quello manuale costa molto ma molto meno di quello elettrico. Avete commenti a proposito?
fracla

Messaggio da fracla »

Io uso il tiralatte... ho troppo latte!!!
Allatto normalmente al seno ogni 2 o 3 ore a seconda della sua richiesta e tutte le sere mi svuoto entrambi i seni prima di andare a dormire...
se non lo faccio mi sveglio nel mezzo della notte causa dolore, col seno talmente duro che il piccolo fa fatica ad attaccarsi.
Uso un tiralatte elettrico della Medela, è costoso, ma comodo e piccolino (me lo posso anche portare in giro) e mi trovo benissimo.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Riguardo all'allattamento in pubblico a me x ora è capitato di allattare in ufficio, davanti ai clienti :lol: , ma mi conoscono da una vita e pur di avermi li, sono disposti a vedermi con le tette al vento :lol: , all'asl, dal pediatra, in piscina e al bar dove vado tutti i giorni a pranzo... quindi tutti posti dove sono una "presenza abituale".
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Non so come sarebbe visto se mi mettessi ad allattare altrove, sinceramente ho visto ben poche persone farlo, forse mi sentirei in imbarazzo se sapessi che tutti stanno li a guardarmi :oops:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”