russurrogate.com

Bicarbonato x curare la candida...

fragolina

Re: Bicarbonato x curare la candida...

Messaggio da fragolina »

ciao a tutte, ritornando al bruciore e prurito, stamattina ho provato a fare lavaggi con bicarbonato e diciamo che il fastidio è lieve, forse devo continuarlo per altri unpo di gironi
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

ciao una domanda, il medico mentre avete preso l'antibiotico vi ha detto di prendere anche i fermenti lattici?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

ciao, per quanto riguarda il prurito, quest'ultimo può esser causato da uno squilibrio della flora intestinale che, confinando con l'utero
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

ciao, si concordo!! la cosa che [urtroppo non mi hanno mai detto i medici e farmacisti era di affiancare sempre l'antibiotico ad almeno una settimana di fermenti lattici in polvere (l'enterogermina è acqua...).
loretta

Messaggio da loretta »

ciao, quando sconfiggi la candida, vedi cambiare anche il tuo stile di vita con: attività fisica regolare, dieta ricca di verdure e fibre regolare, sonno regolare.
kalyna

Messaggio da kalyna »

anche io ho sofferto di candida, il mio medico mi disse di bere più acqua e magiare molte verdure.. cosa che io non ho fatto.
rondine

Messaggio da rondine »

ciao stamattina ho usato il bicarbonato e devo dire che per tutto il pomeriggio non ho avuto fastidio
alexia

Messaggio da alexia »

ciao ragazze, quanto bicarbonato mettete nell'acqua?
natynaty

Messaggio da natynaty »

ciao a tutte, ora sto iniziando la cura con il bicarbonato perchè me lo avevano già consigliato però se all'inizio si pensava alla candida, dal tampone è uscito che si tratta di un virus ancora più aggressivo si chiama ureaplasma..
qualcuna di voi ha usato il bicarbonato per curare questo virus?
marcela

Messaggio da marcela »

ciao, io ho avuto la candida, il nutrizionista mi ha comunque consigliato di tenere sempre alte le difese immunitarie perchè candida e la stessa ureoplasma 90 su 100 si forma perchè abbiamo poche vitamine e difese immunitarie.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”