Bicarbonato x curare la candida...
Re: Bicarbonato x curare la candida...
ciao a tutte, ritornando al bruciore e prurito, stamattina ho provato a fare lavaggi con bicarbonato e diciamo che il fastidio è lieve, forse devo continuarlo per altri unpo di gironi
-
ciao una domanda, il medico mentre avete preso l'antibiotico vi ha detto di prendere anche i fermenti lattici?
ciao, per quanto riguarda il prurito, quest'ultimo può esser causato da uno squilibrio della flora intestinale che, confinando con l'utero
-
ciao, si concordo!! la cosa che [urtroppo non mi hanno mai detto i medici e farmacisti era di affiancare sempre l'antibiotico ad almeno una settimana di fermenti lattici in polvere (l'enterogermina è acqua...).
ciao, quando sconfiggi la candida, vedi cambiare anche il tuo stile di vita con: attività fisica regolare, dieta ricca di verdure e fibre regolare, sonno regolare.
anche io ho sofferto di candida, il mio medico mi disse di bere più acqua e magiare molte verdure.. cosa che io non ho fatto.
ciao stamattina ho usato il bicarbonato e devo dire che per tutto il pomeriggio non ho avuto fastidio
ciao ragazze, quanto bicarbonato mettete nell'acqua?
ciao a tutte, ora sto iniziando la cura con il bicarbonato perchè me lo avevano già consigliato però se all'inizio si pensava alla candida, dal tampone è uscito che si tratta di un virus ancora più aggressivo si chiama ureaplasma..
qualcuna di voi ha usato il bicarbonato per curare questo virus?
qualcuna di voi ha usato il bicarbonato per curare questo virus?
ciao, io ho avuto la candida, il nutrizionista mi ha comunque consigliato di tenere sempre alte le difese immunitarie perchè candida e la stessa ureoplasma 90 su 100 si forma perchè abbiamo poche vitamine e difese immunitarie.