russurrogate.com

Allattare in pubblico:che ne pensate?

miosogno

Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da miosogno »

qua a genova solo prenatal in centro ha la saletta per allattare, o ikea, i fasciatoi pure, o vai sempre da questo prenatal o al centro commerciale dove è pure sporco, io lo ho sempre cambiato ovunque, se a qualcuno da fastidio vorrà dire che si girerà dall'altra parte, non è che per poter uscire un po debba essere costretta ad andare da ikea oppure nei vicoli dove c'e un baretto attrezzato, maagri in altre città è tuto piu comodo, qua da noi anche uscire col passeggino è una menata perchè i marciapiedi sono stretti, ci sono scale, strade fatte male, ecc...magari la signora col bimbo di un anno ok, ti do ragione, ma un bimbo piccolo deve essere allattato, non sente ragioni quando ha fame e non tutti i luoghi sono attrezzati, ne per allattarli, ne per cambiarli.
denise

Messaggio da denise »

ma infatti, in giro vedo ragazzine che possono infastidire, con mini ascellari a13anni, mi danno piu fastidio quelle.
a me imbarazza piu mettere il jeans a vita bassa col perizioma di fuori che tirare fuori la tetta per dare il latte!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Io lo faccio
e lo trovo normale se mio figlio deve mangiare, ovunque sono tiro fuori le tette...persino a messa l'ho fattooo!!!! e'naturale, niente di strano nooo!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

ambrosia ha scritto:Bè ma guarda
che per allattare non c'è bisogno di esibire niente! In genere la testa del bambino copre completamente il capezzolo, quindi si può benissimo allattare in pubblico senza che nessuno veda nulla o quasi! Io la mia prima bimba l'ho allattata ovunque senza farmi troppi problemi e credo che farò lo stesso con il secondo! Sono ben altre le cose di cui doversi vergognare, non certo di tirare fuori un seno per far mangiare il proprio bimbo!!
Bravissimaaaa...
alina99

Messaggio da alina99 »

tartaruga ha scritto:Io lo faccio
e lo trovo normale se mio figlio deve mangiare, ovunque sono tiro fuori le tette...persino a messa l'ho fattooo!!!! e'naturale, niente di strano nooo!
A messa ???
Be' li potevi evitare ed avere il buon gusto di uscire... Questo a me sembra esibizionismo... Assolutamente fuori luogo in chiesa
lamarti

Messaggio da lamarti »

A me nn da' fastidio!!! Pero' personalmente cercherei un luogo appartato!! Poi se nn c'e' tempo e luogo all'ora fuori la tetta!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Leggi sopra e capirai perchè è da ipocriti avere una reazione così forte nel vedere un gesto d'amore così naturale come quello dell'allattamento!!
lupessita

Messaggio da lupessita »

nella mia parrocchia, il parroco ha messo a disposizione delle mamme una saletta dedicata non lontano dall'altare per allattare mentre si è a messa o se si vuol stare più tranquille pur continuando a partecipare alla funzione...lui peraltro è super favorevole alla massiccia presenza dei bimbi anche neonati a messa e in parrocchia e se sente qlc lamentarsi perchè piangono gliene dice di ttt i colori...

magari fossero ttt come lui
miracle

Messaggio da miracle »

L'unica volta che ho avuto la necessita è stata quando lei aveva 4 mesi
eravamo a parigi, lontani dalla macchina, ci siamo fermati nel parco dietro alla torre eifel, avevo una camicia di botoni davanti, ho aperto quello che bisognava per attacare la bimba, ma mio marito ha preso la sua copertina (era febbraio) e ha messo su di noi, di una spala al'altra
credo che abbiamo tirato ancora di piu' la attenzione della gente ma tranquillo lui
io trovo bellissimo quando vedo una mamma allattare, ci si riesce senza far vedere niente, poi con i decolte che ci sono in giro li si vedi molto di meno
ma io sono donna, chi sa cosa si passa per la testa di questi uomini
Constu

Messaggio da Constu »

anche in ospedale, quando avevo appena partorito, se c'era il marito della mia collega di camera, lui mi copriva con il lenzuolo, e stava fermo davanti

chissa che bel seno che ho
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”