russurrogate.com

iperplasia endometriale

Miky71

Re: iperplasia endometriale

Messaggio da Miky71 »

Chiedo alle ragazze che hanno fatto le cure con Farlutal: ma anche voi avete notato i miglioramenti sulla pelle del viso? Io dopo quasi 60 giorni di cura mi sono accorta che ho la pelle molto più distesa e le piccole rughette attenuate :) Almeno qualcosa di positivo questa ipeplasia ha fatto
anasana

Messaggio da anasana »

Farlutal come cura dell'eterna giovinezza!!!!
io devo dire che notai un miglioramento a livello di dolori nel ciclo....
annaste

Messaggio da annaste »

Io il ciclo non ne ho perché prendo Farlutal senza interruzione e devo dire che anche questa cosa non mi dispiace :) Non prendo ibuprofene da 2 mesi - cosa mai successa da tantissimi anni (avendo l'endometriosi all'inizio del ciclo devo prendere per forza gli antidolorifici :( )
Texta

Messaggio da Texta »

Io avevo dei capelli bellissimi e appena finito di assumerlo hanno avuto un declino immediato!
Sulla pelle non ricordo particolari effetti.
Constu

Messaggio da Constu »

Parlo del post cura, io per un paio di mesi notai un miglioramento netto!anche io purtroppo soffro tantissimo con il ciclo :-(
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Allora spero anche io di non soffrire dopo per qualche mese.
Vero, hai mai fatto laparoscopia? O l'esame CA125? Anche io fino alla laparo ero ignara di avere l'endometriosi. Poi facendo laparoscopia mi hanno trovato foci endometriosici. :( E lì che ho capito perché soffrivo così tanto durante il ciclo
Si può fare l'esame del sangue CA125 che dimostra se c'è l'endometriosi.
apple789

Messaggio da apple789 »

Purtroppo è una patologia cronica e non si cura. O meglio per ora non ci sono le cure e non si sanno con certezza la cause. Nei nuovi LEA l'endometriosi è stata inserita tra le esenzioni, quindi almeno potremo fare qualche esame gratuitamente.
carelia

Messaggio da carelia »

è utile sapere se hai l'endometriosi, così nel post-transfer puoi aggiungere il cortisone per placcare l'infiammazione.
lamarti

Messaggio da lamarti »

menomale che ci confrontiamo tra di noi ragazze
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Io ho sempre avuto un ciclo doloroso e mai nessuno mi ha detto niente..ho fatto isteroscopia e ecografie a tempesta ma non risulta niente...a volte ho avuto cisti disfunzionali che se ne andavano con il ciclo successivo... ma non hanno mai approfondito... ci sono altri esami per escludere questa patologia?
Rispondi

Torna a “Diagnosi”