TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Ciao a tutte!
anche se è presto io nei siti di passeggini ecc.. un giretto l'ho già fatto..
noto soprattutto quando sono in giro quanti diversi modelli ce ne sono..
vi volevo chiedere qualcuna di voi conosce il QUINNY BUZZ? cosa ne pensate?
ho letto parecchi pareri discordanti e anche se ho ancora parecchio tempo mi piace sapere la vs opinione grazie mille
anche se è presto io nei siti di passeggini ecc.. un giretto l'ho già fatto..
noto soprattutto quando sono in giro quanti diversi modelli ce ne sono..
vi volevo chiedere qualcuna di voi conosce il QUINNY BUZZ? cosa ne pensate?
ho letto parecchi pareri discordanti e anche se ho ancora parecchio tempo mi piace sapere la vs opinione grazie mille
Buongiono a tutte, effettivamente i giudizi sul quinny interessano anche a me. io e MM l' abbiamo visto e nn ci dispiace affatto, qualcuna ce l' ha?
assolutamente.. tra i tre ruote è imbattibile!!!
-
datte un'occhiata al Jane trio Slalom formula Strata http://www.jane.es/, è molto più leggero rispetto al quinny buzz e speedy, è anche meno largo, con il quinny si fa fatica a entrare negli ascensori piccoli...poi date un occhiata al quinny speedy non al buzz, costa meno e sono simili
quando dovevo scegliere il trio ho interpellato diverse amiche che già avevano figli. Del Quinny buzz mi è stato detto che è buono, ma effettivamente basta guardarlo per capire che ingombra parecchio. io alla fine ho scelto lo zippy di Inglesina, che è davvero tra i meno ingombranti eppure a volte ho io stessa difficoltà ad entrare in certi posti (per esempio le porte della banca...).
il Loola mi è stato sconsigliato da un'amica che l'aveva perchè molto pesante. Lei alla fine quando la bimba aveva un anno e mezzo si è arresa e ha comprato un altro passeggino più leggero.Io ho lo Zippy, ottimo per manegevolezza, praticità, facilità di apertura/chiusura, il difetto che gli trovo è che sia la carrozzina che l'ovetto sono un po' piccoli.
-
io la carrozzina in auto l'ho usata sia per il viaggio dall'ospedale che in seguito. Sarà che Giorgia l'ovetto non l'ha mai gradito molto,e sinceramente anche a me la posizione dell'ovetto non sembra comodissima. Poi noi ci siamo trovati fin da subito a fare dei viaggi lunghetti (3-4 ore) e la posizione distesa è certamente meglio soprattutto quando i bimbi sono piccolissimi. Se la leghi bene secondo me anche la carrozzina è sicura.
-
darò un'occhiata.. io problemi di spazio nn ne ho nel senso che raramente prendiamo un ascensore e abitiamo in un paesino dove nn ci sono nemmeno i mezzi pubblici
dai un occhio al quinny speedy è più leggero del buzz e costa meno
-
infatti abbiamo escluso il loola alla fine proprio per quel motivo e preso lo Streety sempre della Bebè confort, che è molto più leggero.