ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
io ho preso il dreamgeeni per il mal di schiena quand'ero al sesto mese di gravidanza, usato tantissimo durante l'allattamento, adesso lo uso ancora come sostegno la sera per leggere i libretti nel lettone, lo riprenderei a occhi chiusi =)
Grazie, l ho preso su amazon dovrebbe arrivare venerdì.
Magari uno scatto di crescita? nel caso, dovrebbe durare qualche giorno, però devi assecondarla per aumentare la produzione...
volevo farvi una domanda che vi sembrerà sciocca:le famose 3 ore le contate da quando la bimba si attacca o da quando finisce la poppata?
vi spiego il mio dubbio..la mia bambina ci mette tra i 40 ei 50 minuti a poppata quindi calcolando da inizio poppata non rispetterei mai le tre ore...comunque tendo ad essere molto elastica con gli orari non guardo certo la mezz'ora.. se ho calcolato che avrebbe dovuto mangiare alle 12 e 30 ma alle 12 piange che ha fame la attacco ugualmente.
grazie mille per le risposte ragazze buona serata.
vi spiego il mio dubbio..la mia bambina ci mette tra i 40 ei 50 minuti a poppata quindi calcolando da inizio poppata non rispetterei mai le tre ore...comunque tendo ad essere molto elastica con gli orari non guardo certo la mezz'ora.. se ho calcolato che avrebbe dovuto mangiare alle 12 e 30 ma alle 12 piange che ha fame la attacco ugualmente.
grazie mille per le risposte ragazze buona serata.
me lo sono sempre chiesta anche io
solo che i primi mesi non rispettava le 3 ore nemmeno contandole dall'inizio della poppata. io se piangeva e vedevo che proprio cercava la tetta la attaccavo e amen.
solo che i primi mesi non rispettava le 3 ore nemmeno contandole dall'inizio della poppata. io se piangeva e vedevo che proprio cercava la tetta la attaccavo e amen.
Io so che si contano da inizio poppata a inizio poppata, poi vabbè, anche io non stavo a guardare l'orologio, ma a un certo punto ho cercato di distanziarle un po' perché mi stava distruggendo =S
Anche io conto da inizio poppata a inizio poppata, noi siamo sulle tre ore di giorno (anche la mia non dorme granché) e 4/5 di notte (invece di notte dorme ). Però io cerco di non attaccarla a ogni piantino, almeno 2 ore e mezzo le faccio passare.
anche io nn l'attacco ad ogni lamento altrimenti starei sempre a tette al vento di giorno riesco a rispettare le 3 ore canoniche anche se fa solo pisolini di mezz'ora...la sera si addormenta verso le 10,30 e si sveglia solo una volta verso le 3,30..
altra domanda. ..ma crescendo le poppate diurne si allungano o continuano a rimanere ogni 3 ore?!
con l'allattamento al seno non esiste una regola precisa, ma se già ora tu cerchi di rispettare le 3 ore di intervallo diurno, vedrai che piano piano le poppate si faranno più veloci (diventano più bravi a ciucciare) e più distanziate.