russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

Orchetta

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Orchetta »

io ho preso il dreamgeeni per il mal di schiena quand'ero al sesto mese di gravidanza, usato tantissimo durante l'allattamento, adesso lo uso ancora come sostegno la sera per leggere i libretti nel lettone, lo riprenderei a occhi chiusi =)
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Grazie, l ho preso su amazon dovrebbe arrivare venerdì.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Magari uno scatto di crescita? nel caso, dovrebbe durare qualche giorno, però devi assecondarla per aumentare la produzione...
salsa

Messaggio da salsa »

volevo farvi una domanda che vi sembrerà sciocca:le famose 3 ore le contate da quando la bimba si attacca o da quando finisce la poppata?
vi spiego il mio dubbio..la mia bambina ci mette tra i 40 ei 50 minuti a poppata quindi calcolando da inizio poppata non rispetterei mai le tre ore...comunque tendo ad essere molto elastica con gli orari non guardo certo la mezz'ora.. se ho calcolato che avrebbe dovuto mangiare alle 12 e 30 ma alle 12 piange che ha fame la attacco ugualmente.
grazie mille per le risposte ragazze buona serata.
carioca

Messaggio da carioca »

me lo sono sempre chiesta anche io :lol:
solo che i primi mesi non rispettava le 3 ore nemmeno contandole dall'inizio della poppata. io se piangeva e vedevo che proprio cercava la tetta la attaccavo e amen.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io so che si contano da inizio poppata a inizio poppata, poi vabbè, anche io non stavo a guardare l'orologio, ma a un certo punto ho cercato di distanziarle un po' perché mi stava distruggendo =S
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Anche io conto da inizio poppata a inizio poppata, noi siamo sulle tre ore di giorno (anche la mia non dorme granché) e 4/5 di notte (invece di notte dorme :D ). Però io cerco di non attaccarla a ogni piantino, almeno 2 ore e mezzo le faccio passare.
alina99

Messaggio da alina99 »

anche io nn l'attacco ad ogni lamento altrimenti starei sempre a tette al vento :D di giorno riesco a rispettare le 3 ore canoniche anche se fa solo pisolini di mezz'ora...la sera si addormenta verso le 10,30 e si sveglia solo una volta verso le 3,30..
lamarti

Messaggio da lamarti »

altra domanda. ..ma crescendo le poppate diurne si allungano o continuano a rimanere ogni 3 ore?!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

con l'allattamento al seno non esiste una regola precisa, ma se già ora tu cerchi di rispettare le 3 ore di intervallo diurno, vedrai che piano piano le poppate si faranno più veloci (diventano più bravi a ciucciare) e più distanziate.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”