ALLATTAMENTO AL SENO
-
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
bah, a me mai nessuno mi ha detto di non mangiare qualcosa..
-
il ns corpo ha bisogno di tutto.
nn è provato che ciò che mangiamo alteri il sapore e facci amale al piccolo, sono solo ipotesi.
io direi di provare..
nn è provato che ciò che mangiamo alteri il sapore e facci amale al piccolo, sono solo ipotesi.
io direi di provare..
qto è il miglior posto dove a milano si noleggiano i migliori tiralatte: http://www.tonellibabycare.it/tiralatte%20eletrico.asp
Io ho eliminato completamente i latticini su consiglio della pediatra quando Giulio aveva le coliche forti...boh, non è servito a niente. Ora ho ricominciato a mangiare di tutto, anche perchè andando a tentativi vedo che non c'è nulla che gli faccia veramente male...ovvero, le coliche venivano lo stesso nonostante la mia alimentazione più controllata.
Sembra che il pesce gli faccia molto bene però...specie per il discorso cacca.
Sembra che il pesce gli faccia molto bene però...specie per il discorso cacca.
ciao, comunque qui ognuno dice la sua....io so solo che dopo la pasta e lenticchie il mio piccolo è stato davvero male x tutta la notte!!!quindi un pochettino ci credo....
discorso ragadi: a me mi si stanno spaccando i capezzoli, sto mettendo di tutto di +, ma ho solo avuto un pò di sollievo con la bepanthenol
hai provato con l'Olio di Vea, magari sì...?ambrosia ha scritto:discorso ragadi: a me mi si stanno spaccando i capezzoli, sto mettendo di tutto di +, ma ho solo avuto un pò di sollievo con la bepanthenol
ciao, io sono stata fortunata e non ho mai avuto ragadi, ma appena avevo un pò di irritazione subito con Olio di Vea e passava tutto...di buono ha che è commestibile e non dà problemi al cucciolo...però davvero non so se nei casi gravi funziona...
stavo per scrivere le stesse identiche cose, solo che io uso purelan, che anche è commestibile, adesso saltuariamente o magari solo la sera, prima della tiratona di notte, così con le coppette assorbilatte ne viene fuori una specie di impacco e al mattino sono di nuovo a posto!
una mia amica con ragadi vere però usava le garze di fitostimoline tra una poppata e l'altra e poi sciacquava bene..