russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

carioca

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da carioca »

Una è la mia ex-coinquilina dei tempi dell'università, falsa e finta come nessuno mai. Giusto per far capire la simpatia, il giorno del suo matrimonio mentre lei piroettava strizzata nel suo abito bianco ballando con il neomarito e noi invitate eravamo in cerchio intorno alla coppia, con una risatina ha detto: 'Sembrate tutte delle zitelle!!' . Penso che questo sia sufficiente per inquadrare il personaggio.
miracle

Messaggio da miracle »

una tizia che finchè era in caccia (perchè nel caso della ragazza in questione si trattava di vera caccia, finchè non ha trovato il pollo da spennare non si è data pace. Forse dovrei anche compatirla perchè sua madre l'ha fatta sentire una cacca finchè non si è fidanzata mentre le sorelle minori sono regolarmente sposate e si sono riprodotte prima dei venticinque anni...ma vabbè sto divagando) mi martellava di telefonate e inviti ad uscire assieme. Una volta trovato il suddetto pollo, accasata e figliata, bah, chi l'ha più vista e sentita. Non una grave perdita comunque.
fragolina

Messaggio da fragolina »

la prossima volta risponderò che siccome mio marito ha scoperto che preferisce i maschi, ho cambiato sesso e che quella rotondità che sentono nel mio basso ventre non è dovuta a una gravidanza ma ad un paio di palle ultimo modello in titanio...che dite forse così la piantano?!
cloud

Messaggio da cloud »

Secondo me dipende molto anche dal fatto che siamo in Italia, un Paese in cui secoli e secoli di retaggio cattolico hanno obnubilato le nostre povere menti. In pratica: puoi avere anche scoperto la cura contro il cancro e guadagnare mille milioni di Euro al mese, ma fintanto che non sei moglie e madre, allora sei donna solo a meta'. Ergo: stato sociale anteposto a stato di salute. Ma che Bel Paese, no?
Mindy

Messaggio da Mindy »

La faccenda palle me la sono segnata. Personalmente, all'ultimo personaggio che si e' intrufolato nella mia vita riproduttiva ho risposto cosi':

-" E tu quanto guadagni al mese? Quante volte fai sesso a settimana? Con quante donne sei stato prima di sposarti con tua moglie?"
Al che, di fronte alla sua faccia allibita/confusa ho concluso con : "Scusa, avevo capito che stessimo giocando al gioco delle domande indiscrete e fastidiose. In ogni caso eri in netto vantaggio".
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Alla gente bisogna metterli un po' di paletti eh. E non dico dove, in fin dei conti sono una signora ;-) Ciao a tutte!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

ormai è raro che me lo chiedano, e ciò la dice lunga....
tuttavia, ogni tanto qualcuno lo fa....
amyupa

Messaggio da amyupa »

allora, con un tono che non ammette repliche, rispondo che non possiamo averne, e che sono anni che siamo in ballo con la pma.....
quercia33

Messaggio da quercia33 »

generalmente l'interlocutore getta uno sguardo imbarazzato e cerca la prima scusa che gli venga in mente per dileguarsi nel più breve intervallo di tempo possibile
manucor

Messaggio da manucor »

Oggi incontro per caso una conoscente che non vedevo da molto tempo, solita trafila con aggiornamenti su lavoro e pettegolezzi vari, poi lei mi fa: "non ricordo, ma voi avete dei figli?" al mio no mi chiede l'età e alla mia risposta mi fa a beh no ormai ovvio che non ne fate più....e qui mi ha proprio fatta sentire decrepita!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”