TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
il Mutsy era una mia fissa ancora prima di rimanere incinta, l'avevo visto su internet e in giro e mi piaceva da morire...ma quando poi sono andata a vederlo realmente in negozio l'ho scartato subito per gli stessi motivi vostri..troppo ingombrante e pesante..peccato
avevo solo un'unica certezza: il trio sarà ROSSO!!!
il lilla non saprei... la gente lo vede molto per bambina.. anche se io non sono così categorica! vedi te...
il lilla non saprei... la gente lo vede molto per bambina.. anche se io non sono così categorica! vedi te...
per la robustezza la commessa (che forse mi voleva vendere il Janè) mi ha confermato la mia impressione che il Janè fosse più robusto.. ma l'OVo è pur sempre un bel prodotto..
come cosa in più L'ovo ha di certo una navicella più grande...
come cosa in più L'ovo ha di certo una navicella più grande...
anche noi lo vorremmo rosso...ma abbiamo visto l'ovo celeste ed il janè grigio/viola...non è che posso fare la sfacciata e chiedere se è possibile che anche io veda le foto del Rosso Moltex?
ciao io x i miei ho trovato il CIAK della primi sogni in offerta a 99 euro, leggero e totalmente reclinabile
Ieri una signora mi ha parlato bene del TRES della Foppa Pedretti.
Qualcuna ne ha sentito parlare o l'ha visto da vicino e sa darmi consigli???
noi l'abbiamo visto di sfuggita ieri mentre uscivamo dal negozio ormai esausti quindi non abbiamo approfondito...io mi ero riproposta di ripassarci oggi per ulteriori info ma dal sito ho visto che non ha la navetta omologata auto e quindi l'ho scartato...so dirti solo questoetalasi ha scritto:Ieri una signora mi ha parlato bene del TRES della Foppa Pedretti.
ma il passeggino leggero con chusra ad ombrello, da quanti mesi si usa???
volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto una cattiva esperienza con le ruote della peg perego o dell'inglesina...
a me piaceva molto il trio della peg perego, am una mia amica che l'ha da pochi mesi mi ha detto che le ruote si sono bloccate e ora vanno solo in avanti, mentre un'altra ragazza mi ha detto che mentre camminava con la carrozzina della inglesina è venuta via una ruota...
voi che mi dite???
ma soprattutto secondo voi sono in ritardo con l'acquisto? vedo che molte di voi anche di qualche settimana indietro rispetto ame hanno già provveduto...io invece inizio ora a guardare modelli e differenze...mi aiutate???
a me piaceva molto il trio della peg perego, am una mia amica che l'ha da pochi mesi mi ha detto che le ruote si sono bloccate e ora vanno solo in avanti, mentre un'altra ragazza mi ha detto che mentre camminava con la carrozzina della inglesina è venuta via una ruota...
voi che mi dite???
ma soprattutto secondo voi sono in ritardo con l'acquisto? vedo che molte di voi anche di qualche settimana indietro rispetto ame hanno già provveduto...io invece inizio ora a guardare modelli e differenze...mi aiutate???
io l'ho visto anche se non mi sono soffermata a lungo perchè non mi esaltava troppo...etalasi ha scritto:Ieri una signora mi ha parlato bene del TRES della Foppa Pedretti.
mi sembrava troppo una imitazione spudorata del Bugaboo... ma senza tutta la qualità del Bugaboo... anche se pur sempre su ottimi livelli!