russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

puffetta

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da puffetta »

Per i capelli ho preso delle fialette rinforzanti e li ho già tagliato a marzo, ma penso che a maggio li spunterò di nuovo.
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

anche in gravidanza non ci sono regole sul peso, se stai bene ed il pupo cresce è tutto o.k. Io ho iniziato a mettere su qualche kg dopo la 15w. Alla fine ero a +9 e la cucciola era 2940. Se sei in pensiero, parlane al gine.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

io in gravidanza ho preso 12 kg, me ne manca uno al peso pre gravidanza..e circa 20 per dire di essere nel peso forma!
bonbon

Messaggio da bonbon »

appena entrati nel 6 mese e per ora ho messo su 4 kg, parto da un normopeso anche se nell'ultimo periodo sono aumentata rispetto al mio peso solito!! credo di essere sulla buona strada
birba

Messaggio da birba »

Sono partita sovrappeso però non sono mai stata a dieta anzi...ho sempre mangiato abbastanza male a causa delle nausee/bruciore di stomaco!
Però credo sia grazie all'eutirox: l'endocrinologa per farlo stare a valore ottimale me l'ha raddoppiato e quindi il mio TSh ora è perfetto: probabilmente ha influito sul metabolismo!
lunetta

Messaggio da lunetta »

io durante l'allattamento ho mangiato un po' di più del normale ed ho perso peso, sono ritornata quasi subito al mio peso forma.
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Io in gravidanza ho preso 12 chili, la maggior parte nei primi 4-5 mesi tanto che avevo il terrore di lievitare all'infinito!
Partivo sottopeso però.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Dopo il parto ne avevo persi più o meno 8 me ne mancano 4.. tutti persi senza fare nulla, anzi mangiando un bel po' e allattando!
acqua

Messaggio da acqua »

Io credo solo che non bisogna avere fretta nè allarmarsi (lo dico col senno di poi ovviamente) e lasciare fare al proprio corpo che sa come regolarsi..quindi niente diete soprattutto in allattamento!
moony

Messaggio da moony »

partivo normopeso e in gravidanza ho preso 10 kg.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”