Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Per i capelli ho preso delle fialette rinforzanti e li ho già tagliato a marzo, ma penso che a maggio li spunterò di nuovo.
anche in gravidanza non ci sono regole sul peso, se stai bene ed il pupo cresce è tutto o.k. Io ho iniziato a mettere su qualche kg dopo la 15w. Alla fine ero a +9 e la cucciola era 2940. Se sei in pensiero, parlane al gine.
io in gravidanza ho preso 12 kg, me ne manca uno al peso pre gravidanza..e circa 20 per dire di essere nel peso forma!
appena entrati nel 6 mese e per ora ho messo su 4 kg, parto da un normopeso anche se nell'ultimo periodo sono aumentata rispetto al mio peso solito!! credo di essere sulla buona strada
Sono partita sovrappeso però non sono mai stata a dieta anzi...ho sempre mangiato abbastanza male a causa delle nausee/bruciore di stomaco!
Però credo sia grazie all'eutirox: l'endocrinologa per farlo stare a valore ottimale me l'ha raddoppiato e quindi il mio TSh ora è perfetto: probabilmente ha influito sul metabolismo!
Però credo sia grazie all'eutirox: l'endocrinologa per farlo stare a valore ottimale me l'ha raddoppiato e quindi il mio TSh ora è perfetto: probabilmente ha influito sul metabolismo!
io durante l'allattamento ho mangiato un po' di più del normale ed ho perso peso, sono ritornata quasi subito al mio peso forma.
-
Io in gravidanza ho preso 12 chili, la maggior parte nei primi 4-5 mesi tanto che avevo il terrore di lievitare all'infinito!
Partivo sottopeso però.
Partivo sottopeso però.
Dopo il parto ne avevo persi più o meno 8 me ne mancano 4.. tutti persi senza fare nulla, anzi mangiando un bel po' e allattando!
Io credo solo che non bisogna avere fretta nè allarmarsi (lo dico col senno di poi ovviamente) e lasciare fare al proprio corpo che sa come regolarsi..quindi niente diete soprattutto in allattamento!
partivo normopeso e in gravidanza ho preso 10 kg.