Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
5 gg dopo il parto ne ho persi 7 e sono a +3 (scarsi a dir la verità) dal peso pre gravidanza (peso 56 chiletti scarsi)
Però m'è venuta la montata lattea e avrei mangiato anche un toro
Però m'è venuta la montata lattea e avrei mangiato anche un toro
durante l'allattamento ne ho presi altri 3 e adesso sono a +6 dal pregravidanza, anche se ho smesso di allattare e mangiare con appetito ormai da 5 mesi
prima della gravidanza sono partita da normopeso ed ho preso 10 kg. dopo il parto ne avevo persi solo 5....sembrava non volessero andarsene ma senza sacrifici dopo 5 mesi sono tornata come prima...
non ho allattato ma le nottate hanno aiutato parecchio..il problema è adesso, 11 mesi post parto... mi sembra che il metabolismo abbia un po' rallentato...
Io sono quasi a +6 a 24 settimane compiute. Ne ho presi ben 2 nelle scorse 3 settimane, tutti in una volta
la gine dice che va benissimo così e che partendo normopeso un aumento totale di 13-14 chili va bene.
Io spererei anche un paio di meno
Io spererei anche un paio di meno
Il problema è la pancia, ne ho ancora un po', chissà se passerà!
Il gine mi ha detto che sono stata molto brava e di non preoccuparmi che la pancia richiede 40 gg per tornare normale...sperem!
Il gine mi ha detto che sono stata molto brava e di non preoccuparmi che la pancia richiede 40 gg per tornare normale...sperem!
-
Bisogna solo avere pazienza..ci abbiamo messo 9 mesi per avere un pancionissimo..non si può pretendere di levare tutto in poco tempo, eheh
hai proprio ragione...pazienza è la parola d'ordine soprattutto con dei bimbi mignon
con una gravidanza gemellare sono a +8 kili.. tutti sistemati sulla pancia (neanche sulle tette!!!) perchè per il resto non si nota nulla..
non pensate sia tanto???
non pensate sia tanto???