TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
In negozio mi hanno detto che due ragazze lo hanno preso per il loro maschietto in arrivo...
quindi non sei l'unica!
In un altro negozio mi avevano detto invece se ero pazza a pensare solo di metterci dentro un maschietto!
Quindi mi sono convinta: sono gusti davvero personali...
Io per un maschietto non lo prenderei, ma adesso aspetto una femminuccia! E se poi il Signore vorra' donarmi anche un maschietto, allora a qul punto dipendera' da un unico fattore se lo riusero' o meno: se avro' nel frattempo vinto alla lotteria ne comprero' un altro!
Dopotutto al matrimonio di mio fratello MM aveva indosso una camicia lilla e nessuno ha dubitato della sua virilita'
quindi non sei l'unica!
In un altro negozio mi avevano detto invece se ero pazza a pensare solo di metterci dentro un maschietto!
Quindi mi sono convinta: sono gusti davvero personali...
Io per un maschietto non lo prenderei, ma adesso aspetto una femminuccia! E se poi il Signore vorra' donarmi anche un maschietto, allora a qul punto dipendera' da un unico fattore se lo riusero' o meno: se avro' nel frattempo vinto alla lotteria ne comprero' un altro!
Dopotutto al matrimonio di mio fratello MM aveva indosso una camicia lilla e nessuno ha dubitato della sua virilita'
vuoi la mia opinione??? Per la tua bimba ti piace viola e allora prendilo viola se un domani avrai un maschietto esistono anche le foderine per coprire il passeggino.
Oppure se i rivestimenti sono lavabili in lavatrice gli fai fare un bel giretto con coloreria e gli cambi il colore come vuoi.
Oppure se i rivestimenti sono lavabili in lavatrice gli fai fare un bel giretto con coloreria e gli cambi il colore come vuoi.
ho una domanda per chi ha il pegperego switch 2010...
ricordavo che nella navetta ci fosse la possibilità di staccare un epzzettino della capottina epr lasciare solo la rete nei mesi caldi, per far respirare di piu'....però...non riesco...ricordo che nel modello vecchio c'era una cerniera e il pezzo si staccava, nel mio non trovo la cerniera...dovrei risvoltare il tessuto...e fa un po' schifo...qualcuna di voi sa come si fa?
ricordavo che nella navetta ci fosse la possibilità di staccare un epzzettino della capottina epr lasciare solo la rete nei mesi caldi, per far respirare di piu'....però...non riesco...ricordo che nel modello vecchio c'era una cerniera e il pezzo si staccava, nel mio non trovo la cerniera...dovrei risvoltare il tessuto...e fa un po' schifo...qualcuna di voi sa come si fa?
Avrei bisogno del vostro aiuto.... io e mm siamo partiti per l'esplorazione del trio, tanto per farci un'idea, e fin dall'inizio ci siamo innamorati dello Janè slalom.
Il problema però è se ci sta nel bagaglio della mia Lancia Y nuova nuova...
Qulacuna di voi sa aiutarmi? Mi vergogno a chiedere alle commesse di provare a metterlo nel bagaglio
Il problema però è se ci sta nel bagaglio della mia Lancia Y nuova nuova...
Qulacuna di voi sa aiutarmi? Mi vergogno a chiedere alle commesse di provare a metterlo nel bagaglio
sul sito o sul catalogo dovresti trovare le specifiche e le misure, ma guarda che se chiedi alle commesse non dovrebbero farti tante storie, di solito sno abituate a questo tipo di richiesta, xè ovviamente è una delle cose essenziali al momento dell'acquisto ^^
a noi non hanno fatto problemi nè al negozio a gestione familiare dove l'abbiamo fermato, nè alla toys... anzi alla toys è stata proprio la commessa a dirci di passare con la macchina così potevamo provare a metterlo fisicamente nel bagagliaio per essere sicuri che entrava
Venerdì abbiamo fatto una full immersion nei passeggini e alla fine ci siamo orientati tra due. Il Nomad della Janè che era fuori produzione. Le ragazze del negozio però ci hanno detto che l'Unlimit che doveva sostituirlo non uscirà quando previsto e che stanno rimettendo in produzione il Nomad in tutti i colori e quindi il prezzo che per ora sarebbe 650 € perchè fuori produzione forse si rialzerebbe
Oppure il peg perego (ancora non sappiamo quale modello) che con accessori non compresi nel prezzo verrebbe a costare più o meno uguale ma che ha l'incrocino per posizionarci sopra la navicella che a noi farebbe comodo visto che non starei a portare su tutte le volte le ruote.
Lo slalom della Janè per ora l'abbiamo escluso a causa della navicella molto stretta.
Oppure il peg perego (ancora non sappiamo quale modello) che con accessori non compresi nel prezzo verrebbe a costare più o meno uguale ma che ha l'incrocino per posizionarci sopra la navicella che a noi farebbe comodo visto che non starei a portare su tutte le volte le ruote.
Lo slalom della Janè per ora l'abbiamo escluso a causa della navicella molto stretta.
Per la questione trio, allora noi siamo sul Quinny Buzz che è 1 tre ruote molto simile al Janè come ingombro, e con le misure abbiamo visto che ci sta nel bagagliaio della MICRA...quindi non dovresti avere problemi..però è una cosa molto comune fare le prove nel bagagliaio dell'auto..proprio perchè è fondamentale che ci stia!!
Io ti direi di fare la prova così ti togli i dubbi!
Io ti direi di fare la prova così ti togli i dubbi!
-
qualcuno un po' di pagine fa cercava info per un passeggino leggero chiudibile, reclinabile e adatto a bimbi di pochi mesi..
e aveva dubbi sul Maclaren per via di qnt circolato su internet..
ebbene..
io ho un Maclaren.. il tecnoXT.. è l'unico passeggino che ho.. la carrozzina me l'aveva passata mia cognata e ho tenuto il pupo fino a 5,5 mesi..
mi trovo davvero bene..
è leggero.. sia a spingerlo sia portarlo piegato..
si reclina tutto (se le tasche della capottina sono piene fa un po' più fatica e scende a scatti ma cmq alla fine si reclina orizzonatale)
mi sembra ben ammortizzato, per quello che può essere.. anche se ovviamente non è la stessa cosa di un tre ruote o di un janè..
la capottina si abbassa completamente..ed è grande cosa qnd c'è vento, o sole o bimbo dorme..
e per qnto riguarda il pericolo delle dita.. beh.. la maclaren in 5 gg mi ha fatto avere il kit protezione e cmq io credo che per qualsiasi passeggino il bimbo debba esser tenuto lontano dalle operazioni.. e il fatto che i problemi son successi solo in USA.. mi fa pensare un po'.. i genitori americani sono un poco "superficiali" sull'aspetto sicurezza in generale..
e aveva dubbi sul Maclaren per via di qnt circolato su internet..
ebbene..
io ho un Maclaren.. il tecnoXT.. è l'unico passeggino che ho.. la carrozzina me l'aveva passata mia cognata e ho tenuto il pupo fino a 5,5 mesi..
mi trovo davvero bene..
è leggero.. sia a spingerlo sia portarlo piegato..
si reclina tutto (se le tasche della capottina sono piene fa un po' più fatica e scende a scatti ma cmq alla fine si reclina orizzonatale)
mi sembra ben ammortizzato, per quello che può essere.. anche se ovviamente non è la stessa cosa di un tre ruote o di un janè..
la capottina si abbassa completamente..ed è grande cosa qnd c'è vento, o sole o bimbo dorme..
e per qnto riguarda il pericolo delle dita.. beh.. la maclaren in 5 gg mi ha fatto avere il kit protezione e cmq io credo che per qualsiasi passeggino il bimbo debba esser tenuto lontano dalle operazioni.. e il fatto che i problemi son successi solo in USA.. mi fa pensare un po'.. i genitori americani sono un poco "superficiali" sull'aspetto sicurezza in generale..
Alla fine abbiamo fatto la pazzia .... abbiamo fermato lo Slalom della Jane . MM se ne è innamorato al primo sguardo e abbiamo scelto quello rosso e nero con un coniglietto grigio stilizzato (quello rosa a MM non andava giù anche se aspettiamo una pupetta).... per fortuna i miei e mia sorella partecipano alla spesa e cmq lo stesso commesso si è proposto di metterlo lui stesso nel mio bagagliaio