ALLATTAMENTO AL SENO
-
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
io ho smesso di fare mamma mucca:D nel senso che non uso più le coppette... che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho chiesto al mio pediatra per le bollicine... nn c'è da preoccuparsi...è il nostro latte...perchè è ricco d nutrimenti...segno anche che il latte è buono...niente cremine niente di niente ..passa solo dopo 15 - 20 giorni
si, si presentano solo in viso e tendono a formare un po di materia biancastra...
-
ne ho sentite davvero di ogni in merito a quella sorta di acne che viene sul viso dei bimbi:
- colpa dell'alimentazione della mamma (pesce, cioccolato, latticini...)
- il latte gli fa male
- sono gli ormoni della gravidanza
- è una reazione che può avvenire, sono gli organi che fanno rodaggio
ed altro ancora.
secondo me possono essere più attendibili gli ultimi 2.
- colpa dell'alimentazione della mamma (pesce, cioccolato, latticini...)
- il latte gli fa male
- sono gli ormoni della gravidanza
- è una reazione che può avvenire, sono gli organi che fanno rodaggio
ed altro ancora.
secondo me possono essere più attendibili gli ultimi 2.
potrebbero seccare parecchio la pelle o provocare prurito. se avvertiamo ciò potremmo provare a stendere un filo di crema per idratarlo.
Anche la mia bimba ha queste bollicine, solo sul viso, sembrano piccoli brufoletti.... però lei prende solo il latte artificiale... quindi sicuramente ci sono altre cause oltre all'alimentazione materna
Quando il seno è troppo teso, fai delle spugnature con acqua calda prima di attacare la piccola
al corso pre-parto ce ne avevano parlato come di acne neonatale, non c'è nulla da fare, dovrebbero andare via da sole.
ciao, vorrei chiedervi, come capisco ke sta x finire il latte? Da qualke giorno ho il seno più moscio e nn sento più arrivare il flusso. Prima lo sentivo bene e se spostavo il reggiseno usciva il latte dal capezzolo senza nemmeno toccarlo e invece ora nulla.
Alla mia bambina si è riempito il visino di crosta ed è tutta rossa. Nn sono bollicine.. è come uno strato di pelle in rilievo. Poi si continua a graffiare e nn mi riesce di taglirle le unghiette. Come si fa?