russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

sempreansiosa

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da sempreansiosa »

io ho smesso di fare mamma mucca:D nel senso che non uso più le coppette... che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
marcela

Messaggio da marcela »

ho chiesto al mio pediatra per le bollicine... nn c'è da preoccuparsi...è il nostro latte...perchè è ricco d nutrimenti...segno anche che il latte è buono...niente cremine niente di niente ..passa solo dopo 15 - 20 giorni
loretta

Messaggio da loretta »

si, si presentano solo in viso e tendono a formare un po di materia biancastra...
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

ne ho sentite davvero di ogni in merito a quella sorta di acne che viene sul viso dei bimbi:

- colpa dell'alimentazione della mamma (pesce, cioccolato, latticini...)
- il latte gli fa male
- sono gli ormoni della gravidanza
- è una reazione che può avvenire, sono gli organi che fanno rodaggio
ed altro ancora.

secondo me possono essere più attendibili gli ultimi 2.
carioca

Messaggio da carioca »

potrebbero seccare parecchio la pelle o provocare prurito. se avvertiamo ciò potremmo provare a stendere un filo di crema per idratarlo.
Monique

Messaggio da Monique »

Anche la mia bimba ha queste bollicine, solo sul viso, sembrano piccoli brufoletti.... però lei prende solo il latte artificiale... quindi sicuramente ci sono altre cause oltre all'alimentazione materna :wink:
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Quando il seno è troppo teso, fai delle spugnature con acqua calda prima di attacare la piccola
lupessita

Messaggio da lupessita »

al corso pre-parto ce ne avevano parlato come di acne neonatale, non c'è nulla da fare, dovrebbero andare via da sole.
celeste

Messaggio da celeste »

ciao, vorrei chiedervi, come capisco ke sta x finire il latte? Da qualke giorno ho il seno più moscio e nn sento più arrivare il flusso. Prima lo sentivo bene e se spostavo il reggiseno usciva il latte dal capezzolo senza nemmeno toccarlo e invece ora nulla.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Alla mia bambina si è riempito il visino di crosta ed è tutta rossa. Nn sono bollicine.. è come uno strato di pelle in rilievo. Poi si continua a graffiare e nn mi riesce di taglirle le unghiette. Come si fa?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”