russurrogate.com

Sfogo suoceri

nekkelle

Re: Sfogo suoceri

Messaggio da nekkelle »

armati di pazienza xkè ne avrai x questi mesi😬😬 cmq questa delle uova di casa mi è nuova..pensa k mia nonna le tiene le galline ed appena sa k qualcuna nel paese è in attesa si premura x darne sempre qualcuna
lavibea

Messaggio da lavibea »

Posso chiederti per curiosita' cosa ha cucinato? Davvero tra primo, secondo e contorno non c'era nulla che potevi mangiare? Mi sembra strano dai..
Samirra

Messaggio da Samirra »

Be nel risotto lo avra' cotto il gorgonzola.
Per l antipasto non tutti i formaggi e salumi sono vietati (prosciutto cotto, fesa, formaggi stagionati sono ok)
Per la frittata bastava non mangiare lo speck.
grissina

Messaggio da grissina »

Trovi delle risposte anche su questo nel post, ma comunque ti rispondo brevemente:
- antipasto (i salumi presenti erano speck e salame)
- risotto (per fare un risotto il gorgonzola non viene cotto, ma utilizzato nella mantecatura alla fine, cosa che non ti assicura di uccidere i batteri)
- frittata (la frittata era già pronta quando sono arrivata e se lo speck fosse stato contaminato da toxo non sarebbe bastato solo spostarlo, perché ers rimasto a contatto a lungo con la frittata).
riassumendo avrei potuto mangiare qualche pezzo di formaggio di antipasto, ma sai ho anche una dignità...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Trovi delle risposte anche su questo nel post, ma comunque ti rispondo brevemente:- antipasto (i salumi presenti erano speck e salame)- risotto (per fare un risotto il gorgonzola non viene cotto, ma utilizzato nella mantecatura alla fine, cosa che non ti assicura di uccidere i batteri)- frittata (la frittata era già pronta quando sono arrivata e se lo speck fosse stato contaminato da toxo non sarebbe bastato solo spostarlo, perché ers rimasto a contatto a lungo con la frittata).riassumendo avrei potuto mangiare qualche pezzo di formaggio di antipasto, ma sai ho anche una dignità...
stronga

Messaggio da stronga »

Ieri avevamo una visita di controllo. Finita la visita, dato che lei ci aveva detto di farle sapere subito come fosse andata (che carina penserete voi), proviamo a chiamarla (alle 3 del pomeriggio). Lei ovviamente non risponde e richiama alle 9 di sera come suo solito dicendo che era stata impegnata (a fare la spesa e commissioni varie). Comunque tralasciando il suo solito interesse ad un certo punto mi dice: “comunque ti posso assicurare che le emozioni che prova una nonna non sono neanche paragonabili a quelle delle mamme, che a volte non si rendono neanche conto che stanno avendo un bambino”. 😱😱 ma sapete la novità? È talmente assurda e fuori luogo la cosa che ha detto che non me la sono neanche presa, mi sono fatta 4 risate e ho pensato “poveretta”.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

purtroppo dato il personaggio ed il rapporto che avete, non mi stupirei più di nulla, neanche di queste uscite veramente tragicomiche..
tu dille "si, si" e non darle retta.. cerca x quanto possibile di farti scivolare tutto addosso, altrimenti il sangue amaro te lo fai solamente tu!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Mamma mia, ma che tipa è? Ma le potevi dare una bella risposta, chi se ne frega se si offendeva! Ma tuo marito lo sa che lei è così acida? Spero che prenda le tue parti e che non sia un mammone. Bisogna riconoscere quando i genitori sbagliano.
Okay avere spirito di sopportazione ma a tutto c'è un limite. Se lui è dalla tua parte non c'è problema, puoi anche permetterti di risponderci quando dice queste scemenze. Il problema è se tuo marito da ragione a lei, in quel caso mi sa che devi rassegnarti e accettare che la mamma viene prima di tutto.
dafne

Messaggio da dafne »

Che ridere ho capito è proprio ignorante ma si fatti una risata 😂😂
Magari potevate portarla alla visita e nn si osava chiedere?
ma è anziana,? Magari si era dimenticata.😂😂
invece mia suocera ogni volta che deve ospitare dei parenti lontani, qualcuno a pranzo tipo i figli se presa alla sprovvista cucina se no nelle occasioni tipo natale si da per malata
lei puntualmente ha mal di testa mal di pancia si sdraia moribonda😂😂
in questi giorni sono da mia mamma visto che sono gravidanza a rischio e la sera mio marito cena a casa di m ia mamma cmq mio marito ha detto mamma se magari qualche sera visto che nn c è mia moglie vengo a cena da voi?
ramen

Messaggio da ramen »

Indovinate la risposta? e sono raffreddata ho l erpes al labbro poi lei incinta meglio nn rischiare😂😂😂
a. Cmq pantaloni sono ancora li
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”