russurrogate.com

Effetti collaterali del progesterone

prezzemolina

Re: Effetti collaterali del progesterone

Messaggio da prezzemolina »

prendo il prometrium 200 3 ovuli al giorno e ho mal di reni, mal di pancia a volte anche molto forte, e l'addome gonfio, nel senso che mi sento sempre piena come se avessi mangiato un bue.Ovviamente pancia gonfia,seno enorme....e' tutto nella norma?
ciao a tutte
jenna77

Messaggio da jenna77 »

a me il progesterone (prendo utrogest 100 3 volte al giorno) per ora non dà nessun effetto negativo anzi..
A parte fare pipì ogni dieciminutidieci non ho nessun altro effetto...speriamo che continui così ..
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ragazze io prendo due compresse di prometrium al giorno
ho delle piccole perdite marroncine-rosate e allora ho assunto due compressine; non vi dico la sonnolenza!!! dove mi appoggio dormirei!
e' normale continuare ad avere piccole perdite anche dopo l'assunzione di 2 compresse?
vi abbraccio tutte durante uno sbadiglio
harryson

Messaggio da harryson »

prezzemolina ha scritto:prendo il prometrium 200 3 ovuli al giorno e ho mal di reni, mal di pancia a volte anche molto forte, e l'addome gonfio, nel senso che mi sento sempre piena come se avessi mangiato un bue.Ovviamente pancia gonfia,seno enorme....e' tutto nella norma?
ciao a tutte
Addome e pancia e normale. .. per I reni direi di verificare con ol tuo gine, non sembra tanto normale. Hai problemi epatici? Hai fatto esami per verificare che non sei allergica?
manucor

Messaggio da manucor »

Eccomi anche io: prendevo 3 ovuli al giorno di Utrogestan da 100 mg a partire dal primo giorno post transfer. All'inizio nessun sintomo, anzi, mi sentivo meglio del solito. Poi ieri invece (9 post transfer) avevo il seno gonfio e dolorante, mal di schiena, qualche linea di febbre, gastrite peggio del solito e nausea.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Io sono mesi che assumevo il Crinone 8% gel vaginale, ed il sintomo più rilevante è la pancia!
Vedo che nessuna di voi usa il Crinone. Non è così diffuso allora?
balena

Messaggio da balena »

io ho usato il crinone 8 gel vaginale, per i quindici giorni di cova dopo un transfer...ma non ho avuto alcun effetto collaterale...anche per me solo pancia gonfia...
birba

Messaggio da birba »

Sto assumendo tre ovuli di prometrium 200 al giorno.
Ho seno indolenzito e gonfio. Sono terribilmente nervosa, ma soprattutto sono debolissima, fiacca, ho sonno e sono stanca, e non credo che sia attribuibile al caldo.
Ho proprio le braccia e le gambe pesantissime e le gambe indolenzite. Ho bisogno spesso di sedermi, non resisto più di tanto in piedi e non riesco a fare qualcosa di minimamente faticoso. Mi manca il fiato anche se salgo una decina di scale
robbyio

Messaggio da robbyio »

Io prendevo 3 ovuli da 200 mg al giorno ma non avevo grandi effetti collaterali. avevo il seno più gonfio (e non è male) ma a parte questo l'unico effetto che noto è la stitichezza...
giorgia

Messaggio da giorgia »

quelli che tu elenchi sembrano effetti collaterali "nella norma". Ma tutta questa pesantezza su gambe e braccia?E la stanchezza??Non sarà il caso di preoccuparsi/sentire il medico/interrompere il prometrium?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”