Effetti collaterali del Decapeptyl
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
non vi dico che sonno e che stanchezza!!!!!!!!!!!
a me il decapeptyl, mi sta portanto diversi disturbi quello principale sono i battiti accellerati, a qualcuna di voi è successo?
Ho fatto la puntura di decapetyl 3,75 ho cominciato ad avvertire alcuni effetti collaterali quali mal di testa, vampate di calore, poca lacrimazione e una gran sete!
A me è successo di avere i battiti accelerati (mi scoppiava il cuore) ma sinceramente non l'ho collegato al Decapeptyl che facevo, ma ad uno stato di ansia generale.
-
effetti decapeptyl 3.75 su di me:
sudorazione notturna(da paura!spesso mi sveglio la notte completamente bagnata di sudore)
raramente emicrania molto forte, tipo da nausea ,io di mio normalmente non ne soffro
inizialmente inappetenza poi tanta fame
ho notato un aumento dei peli
sudorazione notturna(da paura!spesso mi sveglio la notte completamente bagnata di sudore)
raramente emicrania molto forte, tipo da nausea ,io di mio normalmente non ne soffro
inizialmente inappetenza poi tanta fame
ho notato un aumento dei peli
un pò di nervoso, ma penso sia normale
tanta ritenzione idrica
a volte un caldo improvviso che ti sale dai piedi e ti arriva in faccia e divento paonazza
il medico ha detto che ovviamente tutto ciò termina con la fine dell'effetto del farmaco!
tanta ritenzione idrica
a volte un caldo improvviso che ti sale dai piedi e ti arriva in faccia e divento paonazza
il medico ha detto che ovviamente tutto ciò termina con la fine dell'effetto del farmaco!
Dosaggio da 0,1: quando ne ho fatto mezzo non ho notato nulla (o almeno nulla che ricordi, o che abbia collegato al farmaco).
Adesso che lo faccio intero, diversi episodi di mal di testa forte, senso si nausea, stanchezza/sonnolenza e affanno al minimo sforzo. Ah, già, e il malumore. In pratica mi sento 'na chiavica
Adesso che lo faccio intero, diversi episodi di mal di testa forte, senso si nausea, stanchezza/sonnolenza e affanno al minimo sforzo. Ah, già, e il malumore. In pratica mi sento 'na chiavica
a me invece il deca ha soppresso troppo e ha iniziato a portarmi perdite di sangue fin ad avere un vero e propio ciclo,ero convinta fosse il merional invece no il ginecologo me lo ha sospeso perche' ha messo a riposo le ovaie infatti dopo una settimana di deca e merional avevo sempre e solo microfollicoli,cosi' sospeso il deca.si ma pure io mal di testa ansia sbalzi di umore e nervoso...speriamo servi a qualcosa!!!
io ho preso decapeptyl 3,75 punture e sono stata bene, non mi sono accorta di effetti collaterali.
ho solo un po de giramenti di testa.,pero soportabili
pero e dal primo giorno che mi e venuto un prurito a la testa ,a qualcuna di voi gli e capitato?
pero e dal primo giorno che mi e venuto un prurito a la testa ,a qualcuna di voi gli e capitato?