russurrogate.com

Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

miloely

Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

Messaggio da miloely »

Fino ad oggi sono stata positiva, ma oggi è proprio una giornata no...
ines99

Messaggio da ines99 »

Tagazze buongiorno sono a 27+4 e da qualche giorno jo prurito atroce a mani e braccia.. a qualcuna è capitato? Ho paura della colestasi
barbja

Messaggio da barbja »

Il problema che stare sempre stessa posizione m.crea mal d schiena e m s addormenta la gamba...
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io sono allergica a diversi pollini e mi grattavo dappertutto qualche settimana fa. Ho fatto per scrupolo gli esami del sangue per controllare non fosse colestasi.
In alternativa puoi chiedere al tuo medico se conviene prendere un antistaminico e vedere se passa(solo una volta così verifichi se era allergico).
A me il ginecologo ha consigliato tinset, però lo prendo solo in casi estremi, perché in generale meglio non assumere nessun medicinale, ma quando sto troppo male lo prendo.
rondine

Messaggio da rondine »

Io avevo un sacco d prurito accompagnato da tanti puntini...praticamente credevo fosse derivatp dal cibo strano x il.mio corpo assumeva...dico strano xk mi uscirono quellr macchie quando ero a dieta e nella dieta c erano alimenti che non avevo mai mangiato in vita mia....cmq il gine x sicureza m.fece fare l analis del sangue d cui l acidi biliari e x fortuna non era niente...era psoriasi ..inftt jl ddermatologo mi ha dato una schiuma da mettere localmente ..e x fortuna e passato
didina

Messaggio da didina »

E ii ne ero piena tutta solo alle gambe non avevo quelle macchie..ma x.tutto metà busto sj
kilde

Messaggio da kilde »

Ciao ! Oggi finalmente siamo andati a mettere la lista nascita e a comprare body, tutina, calzini e cappellino per l'ospedale !
barbja

Messaggio da barbja »

Vi volevo chiedere se anche a voi capita di avere crampi ai polpacci di notte.
L'altra notte erano così dolorosi che ho svegliato anche il mio compagno, mi veniva da piangere ! Non riuscivo a scioglere la contarattura, il piede stava solo a martello e non riuscivo a tenerlo abbassato
E ho ancora i muscoli un po' doloranti ...
Eppure prendo integratori Multicentrum mamma, cammino almeno 30 minuti e faccio 20 minuti di stretching tutti i giorni !
francina

Messaggio da francina »

Dicono di prendere il Magnesio. Io lo sto prendendo per rilassare l'utero. Guarda se nei vari integratori che prendi c'è già, nel mio classico non c'era.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Ciao ragazze! Parliamo un po'... Quale è stata l eco più emozionante che avete fatto, oppure quella che vi ha fatto emozionare di più? La mia è stata la prima, quella di datazione, l ho fatta a 9 settimane... Ho visto la piccolina in miniatura, ho sentito il battito... Mi stavo per mettere a piangere
... É stata un emozione unica... Perché un conto è sapere di essere incinta ed un altro è vederla, voi a quante settimane l avete fatta? Vi siete emozionare pure voi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”