Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Fino ad oggi sono stata positiva, ma oggi è proprio una giornata no...
Tagazze buongiorno sono a 27+4 e da qualche giorno jo prurito atroce a mani e braccia.. a qualcuna è capitato? Ho paura della colestasi
Il problema che stare sempre stessa posizione m.crea mal d schiena e m s addormenta la gamba...
Io sono allergica a diversi pollini e mi grattavo dappertutto qualche settimana fa. Ho fatto per scrupolo gli esami del sangue per controllare non fosse colestasi.
In alternativa puoi chiedere al tuo medico se conviene prendere un antistaminico e vedere se passa(solo una volta così verifichi se era allergico).
A me il ginecologo ha consigliato tinset, però lo prendo solo in casi estremi, perché in generale meglio non assumere nessun medicinale, ma quando sto troppo male lo prendo.
In alternativa puoi chiedere al tuo medico se conviene prendere un antistaminico e vedere se passa(solo una volta così verifichi se era allergico).
A me il ginecologo ha consigliato tinset, però lo prendo solo in casi estremi, perché in generale meglio non assumere nessun medicinale, ma quando sto troppo male lo prendo.
Io avevo un sacco d prurito accompagnato da tanti puntini...praticamente credevo fosse derivatp dal cibo strano x il.mio corpo assumeva...dico strano xk mi uscirono quellr macchie quando ero a dieta e nella dieta c erano alimenti che non avevo mai mangiato in vita mia....cmq il gine x sicureza m.fece fare l analis del sangue d cui l acidi biliari e x fortuna non era niente...era psoriasi ..inftt jl ddermatologo mi ha dato una schiuma da mettere localmente ..e x fortuna e passato
E ii ne ero piena tutta solo alle gambe non avevo quelle macchie..ma x.tutto metà busto sj
Ciao ! Oggi finalmente siamo andati a mettere la lista nascita e a comprare body, tutina, calzini e cappellino per l'ospedale !
Vi volevo chiedere se anche a voi capita di avere crampi ai polpacci di notte.
L'altra notte erano così dolorosi che ho svegliato anche il mio compagno, mi veniva da piangere ! Non riuscivo a scioglere la contarattura, il piede stava solo a martello e non riuscivo a tenerlo abbassato
E ho ancora i muscoli un po' doloranti ...
Eppure prendo integratori Multicentrum mamma, cammino almeno 30 minuti e faccio 20 minuti di stretching tutti i giorni !
L'altra notte erano così dolorosi che ho svegliato anche il mio compagno, mi veniva da piangere ! Non riuscivo a scioglere la contarattura, il piede stava solo a martello e non riuscivo a tenerlo abbassato
E ho ancora i muscoli un po' doloranti ...
Eppure prendo integratori Multicentrum mamma, cammino almeno 30 minuti e faccio 20 minuti di stretching tutti i giorni !
Dicono di prendere il Magnesio. Io lo sto prendendo per rilassare l'utero. Guarda se nei vari integratori che prendi c'è già, nel mio classico non c'era.
Ciao ragazze! Parliamo un po'... Quale è stata l eco più emozionante che avete fatto, oppure quella che vi ha fatto emozionare di più? La mia è stata la prima, quella di datazione, l ho fatta a 9 settimane... Ho visto la piccolina in miniatura, ho sentito il battito... Mi stavo per mettere a piangere
... É stata un emozione unica... Perché un conto è sapere di essere incinta ed un altro è vederla, voi a quante settimane l avete fatta? Vi siete emozionare pure voi?
... É stata un emozione unica... Perché un conto è sapere di essere incinta ed un altro è vederla, voi a quante settimane l avete fatta? Vi siete emozionare pure voi?