russurrogate.com

Borsa per il parto

Constu

Re: Borsa per il parto

Messaggio da Constu »

mentre ero in ospedale mio marito ha dovuto ricomprare pigiamini per il bimbo perché nato più piccolo delle stime e camice da notte per me perché in reparto faceva caldissimo e io avevo portato quelle a manica lunghe. io gli ho detto in che negozio andare e che taglie prendere e poi lui mi mandava le foto dei modelli e io sceglievo...
pensate che è riuscito pure a fare lavatrice e asciugatrice... a volte gli uomini possono sorprendere
rose

Messaggio da rose »

Ho appena iniziato a riempire il trolley (quello piccolo, dimensioni bagaglio a mano per capirsi), e solo con gli “assorbenti” ne ho riempito la metà! 😂😂😂 Prevedo grandi incastri per farci entrare tutto!
nikky45

Messaggio da nikky45 »

A Roma il clima “può esse fero o può esse piuma” (cit.) , soprattutto nelle mezze stagioni... sarà un terno al lotto! 😂
Penso che intanto metterò due di ciniglia e due di cotone, tutto con body a maniche corte, calzini e cappellino. E una copertina in più, dovesse servire! Sempre che c’entri... che non è proprio detto! 😂
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Meno male che il mio cucina, lava e fa lavatrici abitualmente 😂😂😂 Altrimenti sai che ritorno a casa apocalittico, dopo il ricovero! Comunque, alla fine, è proprio vero che gli “imprevisti”, grandi o piccoli, arrivano sempre. Alla fine possiamo prepararci solo a grandi linee, giusto per non correre tutto insieme all’ultimo!
benna

Messaggio da benna »

poverino anche il mio fa tanto in casa!
yellow

Messaggio da yellow »

Dall'esperienza delle mie ostetrice anche i più inpavidi poi svengono o devono uscire che non reggono... Quelli che invece non volevano entrare poi rimangono... Ahhaah speriamo di essere l'eccezione..lui per ora è convinto ma trova inutile guardare video vuole sperimentare dal vivo...speriamo bene! Alla peggio lo fanno ripigliare... E nel caso rientrare. A noi hanno consigliato di non insistere se non se la sentono...potrebbe sfasciare il rapporto anche nel tempo. Mah
reika

Messaggio da reika »

Ma siii la cosa più importante è che tu sia convinta dell'ospedale dove ti appoggi...poi ci sono donne che mai lo hanno iniziato e ce l'hanno fatta benissimo. A me personalmente è servito molto ma non avevo esperienze dirette.
neria

Messaggio da neria »

non so se nel tuo ospedale si può ma io ho trovato molto tranquillizzante visitare le sale parto. così avevo un’idea di dove andare e cosa aspettarmi. poi come ho raccontato ci sono anche finita per un falso allarme qualche settimana prima.
alla fine ho fatto cesareo d’urgenza e mio marito non solo è entrato ma ha anche sbirciato oltre il telo quando tiravano fuori il bimbo (poi ha ammesso che quello faceva un po’ senso), l’unica cosa che l’ha veramente spaventato e che a un certo punto pensava mi stessi sentendo male, invece era l’anestesista che mi aveva sparato non so che in vena per farmi rilassare... poverino!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Wow grazie di aver condiviso con noi, che coraggioso! Si anche io ho visitato tutte le sale e mi ha molto tranquilizzata " mi sento quasi a casa" un altro po ed è una sensazione che aiuta... Poi sicuro poi nel momento fatidico mi salirà la fase " panico paura" ma la gestiro'.😰
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Meno male! 😆 Viva gli uomini partecipativi! 💪🏻
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”