Bicarbonato x curare la candida...
Re: Bicarbonato x curare la candida...
Io ti suggerisco di rivolgerti ad un ginecologo del consultorio.
con me il bicarbonato funziona bene, con questo ho curato un attacco di cistite...
io soffro spesso di candida e ho anche il bruciore alla vescica che a volte diventa insopportabile, io diluisco in un bottiglia di 1/2 litro un cucchiaio di bicarbonato e l'ho bevo durante la giornata, poi prima di andare a letto (senza bere da circa 2 ore) un pizzico di bicarb in un po' d'acqua,così per 3 giorni e il bruciore passa senza antibiotico o monuril!! provatelo!
ciao, anche io soffro di candida, quando ho bruciore intimo faccio bollire un po' d'acqau e bicarbonato,poi quando si raffredda 3/4 siringhe dritte in vagina,per 2/3 giorni e via!!!!!
Testato su di me, provate!
Testato su di me, provate!
ciao, vorrei chiedervi, quante volte al giorno usate il bicarbonato? Quantità di bicarbonato e acqua? Acqua calda o fredda?? o tiepida? grazie
A ME LA CURA CON IL BICARBONATO FUNZIONANDO SENZA FARMACI, HO AGGIUNTO SOLO TISANE DI GRAMIGNA
Io ho provato il bicarbonato per i lavaggi esterni ed ho trovato subito sollievo. Si attenuava bruciore e prurito. cmq mi ha aiutato
anche io ogni tanto ripeto i lavaggi..tanto male non fa.
io soffro di candida o sospetta tale da ormai 2-3 anni , ma tranne rimedi temporanei non ho mai trovato una cura efficace.
ciao a tutte, chiedo un aiutoo!!!! ho fatto degli impacchi di acqua e bicarbonato non diluito...Sto bruciando!!!!. Ho sbagliato a non diluire il bicarbonato o l'effetto è proprio questo: un enorme bruciore? mamma mia