russurrogate.com

Allattare in pubblico:che ne pensate?

kOAlA

Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da kOAlA »

Ma perchè pensi che Gesù è diventato grande con il latte artificiale? Credo che la madonna allattasse al seno come tutte le mamme del mondo, se è vero che sono esistiti, altrimenti non vedo a cosa servono le chiese.
miloely

Messaggio da miloely »

A me non piace proprio..
Lo trovo di cattiva educazione.. E nella mia città infatti è dura vedere delle donne in giro che allattano.. Per me, non esiste.
Poi c'è chi dice "è la cosa più naturale del mondo, bla bla".. No, un cavolo, per me è da maleducati e basta.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io penso che
é giusto darglielo ovunque ci si trovi, se giustamente il bambino deve mangiare non si può evitare!!! Però con la giusta educazione, non da cafona tirare fuori la tetta come se nn fosse una parte intima (indipendentemente dall'attto ke si sta facendo, cioè allattare, è comq una parte intima!) quindi ok allattare ma cn la giusta educazione e scoprire il giusto indispensabile per allattare...
apple789

Messaggio da apple789 »

qua scene del genere non se ne vedono.. Probabilmente paese che vai usanza che trovi..
Ma di donne che allattano nei bar, in chiesa ???!, nei centri commerciali, in strada non ce ne sono.. Ed è indice di MALEDUCAZIONE.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io ho sempre allattato
Ovunque anche in chiesa!!!
E sinceramente non ho mai pensato di far incazzare qualcuno o di essere di cattivo gusto o svergognata!!
Ovvio che non mi metto a strizzare i capezzoli in gjro o a girare a tette al vento...ma non ho mai visto nessuno farlo e di donne che allattavano ne ho viste tante tante!!!
Poi cmq capisco che ci siano persone un po' piu pudiche e va bene cosi...
Ma gli insulti di alcune proprio non li accetto
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ma a voi capita di aver vergogna davanti ai parenti?
sognomio

Messaggio da sognomio »

certe volte penso che proverei imbarazzo se si vedesse il seno anche per 2 secondi davanti a mio padre,mio fratello o peggio altri, chiaramente nn davanti al marito o altre donne.ma ricordo che qnd allattava mia cognata mio suocero restava lì senza problemi,a me imbarazzerebbe tanto
carioca

Messaggio da carioca »

Io penso che l'allattamento sia un momento di estrema intimità tra me e il mio bimbo ebasta. A meno che non sia a casa mia o dei miei genitori, non tirerò fuori la tetta in bella mostra. Mi darebbe fastidio anche dai miei suoceri. Francamente poi in mezzo alla strada su una panchina, penso sia un po' furoi luogo. E' logico che se il piccolino deve mangiare e io sono fuori casa, cercherò un luogo appartata, magari un bar con una saletta interna, per creare un ambiente tranquillo.
laila

Messaggio da laila »

Non sono una molto pudica, ma penso che agli altri possa dare fastidio e a me scoccia che gente estranea si intrometta in un momento così intimo! Per questo comprerò la fascia, in modo da poter allattare ovunque rispettando la privacy mia e di mio figlio e la sensibilità altrui! Inoltre far vedere le tette è un po' un istigazione a delinquere per quei porci che si trovano in giro!
Texta

Messaggio da Texta »

Scusami...ma per me è maleducato chi butta la cicca della sigaretta per terra
non chi nutre il proprio bambino!

quindi tu per 6 mesi te ne starai chiusa in casa?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”