russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

loretta

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da loretta »

Ieri ho finalmente acquistato il passeggino e sono soddisfatta e convinta: modello NOMAD+MATRIX di JANE'. Ero incerta tra questo e il loola up della Bebé Comfort, ma ho trovato un bravo commesso che mi ha fatto provare a manovrare il passeggino con 15 kg di peso sopra e c'era una differenza abissale tra i due! La seduta dello jané é molto spostata indietro e quindi fai meno fatica a far leva per scalini e marciapiedi. Il telaio pesa solo 6.5 kg e l'ovetto si può reclinare a 180°C facendolo diventare una culla! Si può altrimenti optare per il classico trio con ovetto e culla separati. Prezzo del duo 550 euro, del trio 650.

Mi ha convinta la solidità del telaio e la sua leggerezza e manovrabilità. Sui forum ne parlano bene (a differenza del loola up!), anche se ha due nei: 1) è un pò difficile l'accesso al cestello sotto il passeggino 2) è un pò largo per ascensori e macchine piccole. Se però non avete problemi di bagagliaio ve lo consiglio...

L'apertura e chiusura del passeggino è molto facile e non è a ombrello , ma è a libro...per cui non ci sono punti di snodo a metà passeggino e questo è un vantaggio perchè spesso i passeggini cedono in queste giunzioni.

ANDATELO A VEDERE!!!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ciao, è interessante leggere le vostre impressioni sui vari modelli.
Per comprarlo per noi è ancora presto, visto che il piccolo arriverà ad agosto, ma siccome è un regalo che ci farà mia mamma, mi ha chiesto di dare già un'occhiata in giro.
annaste

Messaggio da annaste »

Ciao ragazze....
Io ancora non ho comprato il duo, anzi non lo comprero, me lo regalano allo mio baby shower. Nella mia lista ho messo il Chicco Cortina
Avete qualche giudizio? Qualcuno di voi c'e' l'ha?
Grazie
apple789

Messaggio da apple789 »

anche io prenderò lo streety perchè per me è più manovrabile: sono alta 1.55 e questo non è molto alto, inoltre lo trovo molto leggero e si chiude in due mosse. Se poi non riuscissi a cambiare la macchina per tempo devo considerare anche il bagagliaio della mia ford puma.
denise

Messaggio da denise »

Buongiorno ragazze!!! :D
Sabato siamo andati a guardare un pò qualche passeggino :D
Che belli che sonooooooooo....

Bè alla fine abbiamo già scelto....quella che ci è piaciuta di più è l'Inglesina!!!
Però siamo indecisi su 2 modelli: uno si chiama Otutto mentre l'altro so chiama Zippy!
Per favore voi che siete già più esperte di me, potete darmi un consiglio su qual'è il migliore e che qualità hanno?
fracla

Messaggio da fracla »

Dunque... non l'ho mai provato ma ne ho visti in giro (io ero appassionata di tre ruote e li ho visti o provati quasi tutti).
Ti dirò che dopo una ricerca durata mesi (per i tre ruote), confermo che il migliore è lo Janè Slalom Pro.
Questo della CAM è uno dei meno ingombranti ma non mi sembrava molto robusto... ma non avendolo provato non vorrei sbilanciarmi troppo
Rinie

Messaggio da Rinie »

OTUTTO_ ha la navicella + grande, passeggine fronte mamma/fronte strada e qlk accessorio in + tipo porta bibita...nn saprei...
ZIPPY- navicella + piccola epasseggino solo fronte tsrada ma x il resto è uguale.

cambia il prezzo di solito otutta costa almeno 50-60 euro in +...ma se voi nn siete 2 giganti, molto alti, magari meglio lo zippy, + pratico, leggero e sta + facilemnte in macchina e negli ascensori
katty

Messaggio da katty »

A me è piaciuto proprio per il poco ingombro, che a casa mia è fondamentale. Sopratutto perchè per entrare in casa, devo fare dei gradini molto stretti, e perciò l'ingombro e la manovrabilità è importantissima per me!
Mi scrivi che non sai quanto possa essere robusto: cosa intendi? O meglio, sai dirmi che tipo di criteri dovrebbe rispettare un trio robusto?

Ammetto poi che mi attira anche il prezzo conveniente!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

La navicella altro non è che la carrozzina! Oltre quello considera che l'Otutto è molto più pesante ed ha il maniglione unico invece dei due manici.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ciao,
sabato ho prenotato lo zippy inglesina colore papavero.
Io l'ho scelto perchè più maneggevole e perchè rispetto ad altri trio si chiude e si apre con una sola mano.

La navicella è più piccola di quella dell'otutto ma mi sembra essere di poco differente rispetto ad altri trio (peg perego, chicco...).
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”