ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Anche a me succede la questione della tetta moscia, ma se metto la mano sul seno mentre ciuccia sento il flusso , e cmq mi fa sempre le tre ore...
seno moscio
non è sinonimo di
mancanza o diminuzuine del latte.
vai tranquilla, il latte non se ne va 'per sport'.
non è sinonimo di
mancanza o diminuzuine del latte.
vai tranquilla, il latte non se ne va 'per sport'.
a me il gine disse che sono comunissime a tutti i bimbi quelle postulette raspose sul visino dei piccoli.
la vera causa ancora non si conosce ma a me pare più attendibile questa: è la reazione degli organi dei bambini che si stanno adattando.
idratagli la pelle con una crema idratante e delicatissima e ovatta.
la vera causa ancora non si conosce ma a me pare più attendibile questa: è la reazione degli organi dei bambini che si stanno adattando.
idratagli la pelle con una crema idratante e delicatissima e ovatta.
Il mio pediATra mi ha prescritto il GALATTOPLUS e un integratore Omega g, funzionano?
ciao ragazze, una domanda, ma come faccio a capire se ha mangiato troppo per evitargli rigurgiti da esorcista?
Ciao, per evitare che la piccola si graffi x' non provi con le manopoline? sono una specie di guanti in cotone, io le ho prese con il corredino, x' me le ha consigliate la commessa.
ciao ragazzem a me hanno consigliato di bere molto per favorire il latte: è corretto? oltre al riposo ed all'alimentazione varia e ricca di proteine.
-
Volevo fare una domanda: ma anche in allattamento non si può prendere altro che la tachipirina?
a chi devo chiedere un parere in proposito, al medico di base, alla ginecologa o al pediatra?
a chi devo chiedere un parere in proposito, al medico di base, alla ginecologa o al pediatra?
per stare bene noi dobbiamo indubbiamente seguire una corretta alimentazione e bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno, come sempre e ad ogni età.
la tachipirina parrebbe l'unica strada per curarci, salvo diversa prescrizione medica.
personalmente ho usato anche altro sotto controllo medico poichè penso che se medicinali locali (così come l'anestesia locale) e usati raramente non facciano male a nessuno.
personalmente ho usato anche altro sotto controllo medico poichè penso che se medicinali locali (così come l'anestesia locale) e usati raramente non facciano male a nessuno.