russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

miloely

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da miloely »

Salve ragazze :D
Sto ancora girando per i trio e oramai l'attenzione si è concentrata sul Peg Perego Pliko 3 e l'Avenue della Brevi.
Per quanto riguarda quest'ultimo me ne hanno parlato benissimo, molti dicono che è meno pubblicizzato ma di ottima qualità, come molti accessori di questa marca.
Qualcuna ha esperienza da raccontare in merito?
Grazie mille :mrgreen:
Carolina

Messaggio da Carolina »

l'ho preso anche io ma blu e panna, l'ho pagato 549€ ma senza nessun accessorio, in omaggio ci hanno dato la base per l'ovetto!
hellen

Messaggio da hellen »

allora l'abbiamo pagato uguale, 549€ il trio, 40€ il kit auto per la navicella e 29€ il materassino + cuscino ... a me però non hanno regalato nulla :?
Texta

Messaggio da Texta »

Qualcuna ha preso il PULSAR della CAM o ne sa qualcosa?
didina

Messaggio da didina »

Io ho ordinato il Trip dell inglesina qlc l ha?
Perchè lo zippy è troppo pesante...
etalasi

Messaggio da etalasi »

Il trip? ma è solo passeggino o è anche trio? io credo di prendere lo zippy free
greta

Messaggio da greta »

ho il zippe free :oops: ed è stra pesante..dovessi tornare indietro cercherei un altro passeggino che abbia l ovetto reclinabile... :?
diciamo che mi sono trovata bene ma non egregiamente...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

non ho capito... ma è strapesante rispetto ai passeggini che son solo passeggini o è pesantissimo anche rispetto ad altri trio? Cioè hai amiche/conoscenti/parenti che hanno dei trio più leggeri?
rondine

Messaggio da rondine »

lo zippy pesa 11 kg e rotti (io lo classifico tra i trio pesanti), ma ci sono altri trio che pesano meno... alcuni 6,5 kg... altri 8.
come ce ne sono anche di + pesanti ovviamente, tipo sui 13, 15 kg.
per chi ha scale da fare, non ha ascensore ed è spesso sola penso che la prima caratteristica sia guardare direttamente trio sotto i 10 kg, per evitare di dover dopo pochi mesi ricorrere a un nuovo passeggino ma di quelli iperleggeri, dovendo mettere in cantina il passeggino del trio.
chi invece ha ascensore o 0 scale da fare, allora il peso può anche non guardarlo ;) tanto se non dev'essere sollevato, spingendolo il peso non si nota.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

con una amica che ora è incinta :oops: :oops: eravamo andate nei nostri giretti, qualche mese fa, in un negozio, ed effettimanente l'otutto che pesa solo 1 kg + dello zippy non riuscivamo proprio a sollevarlo col pupo dentro penso sia impossibile riuscire a fare 2 rampre di scale, + il borsone pieno di pannolini ecc :roll: borsa nostra e magari anche solo un sacchettino della pesa giornaliera :roll:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”