russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

birba

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da birba »

l'allattamento al seno
NON SOLTANTO
FA BENE AL NOSTRO CUCCIOLO
MA E'UN'OTTIMA PREVENZIONE PER I TUMORI AL SENO.
hellen

Messaggio da hellen »

.io sono circondata da persone che hanno bambini che prendono minimo 1 chilo al mese allattati al seno
e/o artificialmente....mai nessuno dei 5 casi che conosco e' sceso mai a 500 gr in un mese....
maryrose

Messaggio da maryrose »

io sono circondata da memme e lattanti eppure ne ho visto così pochi a prendere un kg e passa al mese :lol:
katty

Messaggio da katty »

è vero ogni bimbo è a sè!

la mia è nata di 2500...col calo 2300...un micino...
l'ho allattata fino a 7 mesi e mezzo (svezzamento a 6 mesi)
e i primi 3 mesi cresceva 1200...ma so che la media x quelli allattati al seno è di max 800-900 gr...
ora pesa 9 kg ed ha recuperato e superato il peso dei bimbi della sua età...
giorgia

Messaggio da giorgia »

la figlia di mio cugino è nata di 2900...ora ha 2 mesi e il primo mese è cresciuta di 1 kg (allattata al seno)
questo mese di 2 :shock: :shock:
e dire che la mamma voleva darle l'aggiunta perchè la bimba di mattina vuole stare tutto il tempo attaccata!!!e lei credeva morisse di fame (anche se bastava solo vederla lievitare di giorno in giorno x capire che nne ra sciupata :lol:
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

E il mio sogno di continuare ad allatare si è infranto :cry:
il figlio nn cresceva o meglio cresce solo di lunghezza altri 5cm in un mese e siamo a 10 dalla nascita ma nn in ciccia questo mese ha preso nemmeno 200g.
Il pediatra mi ha detto che sicuramente il mio lato è zuccherino e nn proteico ecco perchè matteo nn si lamentava , però negli ultimi giorni è anche dimagrito e quindi sono dovuta passare al latte artificiale.
In una settimana ha recuperato tutto ha preso già 800g e quindi di questo sono felicissima ma nn nego che preparargli il biberon mi fa andare giù di morale....
Ieri il pediatra mi ha detto di chiamare il gine per farmi dare le pastiglie per farmi andare via il latte definitivamente :roll: ma io nn voglio dopo il bibe lo attacco sempre 10 minuti al seno vedo che lui ne ha bisogno.
Ma per caso voi avete dei consigli da darmi er far aumentare il latte e farlo tornare proteico?
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

io me ne sono resa conto che c'era qlc che nn andava con il mio latte, a 45 giorni pesava 4kg070 mentre dopo 1 mese pesava solo 4kg220, e il tono muscolare era diminito.... :(
Con il LA mi ha preso 800 g ha recuperato in meno di una settimana quello che mi aveva perso.
Io mi sono da subito incaponita per allatarlo al seno, ma se il bimbo nn mi cresce che faccio? Obbiettivamente matteo è molto lungo a meno di tre mesi è già 60cm ma non mi cresce di ciccia, costituzione è vero suo padre è magro, ma invece che crescere mi dimagrisce, nn va bene!
loretta

Messaggio da loretta »

La mia bimba alla nascita pesava 2,850kg ed è uscita dall'ospedale ke pesava 2,640kg e a 3 mesi e mezzo pesa 6kg!!!
la pediatra mi ha detto ke la crescita è ottima.
In effetti è un vitellino!!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

tranquilla...come già ti ha detto al pediatra dopo 3 mesi crescono di meno...anche a me dopo il terzo mese ha iniziato a prendere 600 gr al mese
drm4me

Messaggio da drm4me »

solitamente i neonati prendono più o meno un kg al mese per i primissimi mesi. poi rallentano gradualmente
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”