Basilico
Basilico
o mangiato due spicchi di pizza con mozzarella di bufala mi sono accorta subito del basilico ma titolarmente appassito sapevo ho pensato fosse stato cotto con la pizza, appunto. Solo dopo mi è stato detto che era crudo e il calore della pizza ha favorito il suo appassire. Premetto che gli spicchi erano veramente 2 e che ho tolto le foglie senza mangiarle ma il dubbio di una possibile contaminazione mi è rimasto.. sono totalmente in paranoia riguardo la toxoplasmosi.. sapete dirmi qualcosa? Vi ringrazio tantissimo
Re: Basilico
penso che se hai tolto il basilico sia sufficiente ma non so dirtelo con esatezza, io facevo così come hai fatto tu
Penso che stai facendo esagerando.
Per essere contagioso il basilico li deve fare cacca sopra il gatto contagioso. Ma il basilico adesso cresce nei vasi o nelle serre... è proprio difficile che sarà contaminato dalla toxo.
Per essere contagioso il basilico li deve fare cacca sopra il gatto contagioso. Ma il basilico adesso cresce nei vasi o nelle serre... è proprio difficile che sarà contaminato dalla toxo.
Ma vaaaaa.... non succede niente