russurrogate.com

Lavatrici e piegamenti

doplina

Lavatrici e piegamenti

Messaggio da doplina »

Ciao ragazze, voi le fate le pulizie? Mia suocera mi ha un po' spaventata dicendo che devo evitarle .
Vi spiego le mie pulizie, spazzare una casetta piccolina, cucinare lavare i piatti e fare le lavatrici!!
reika

Re: Lavatrici e piegamenti

Messaggio da reika »

Secondo te abbiamo tutti la donna di servizio??? Ovvio che le faccio...
lilac

Messaggio da lilac »

Ma non ascoltare tutto ciò che ti dicono, è la tua prima gravidanza?? Perché la gente è stupida credimi. Se hai dei dubbi chiedi sempre ai medici!
greta

Messaggio da greta »

Almeno i primi tre mesi si dovrebbe evitare lavori pesanti...magari fatti aiutare da tuo marito..e' per il bene del vostro cucciolo. Ciao
stronga

Messaggio da stronga »

Prima gravidanza oltre a fare le pulizie in una casa di 3 piani ho lavorato al bar fino a 2 giorni prima del cesareo
seconda gravidanza oltre alle pulizie per casa dovevo anche star dietro ad una bimba di 4 anni
benna

Messaggio da benna »

Certo se hai dei problemi è un altro discorso, ma se la gravidanza non è a rischio puoi fare tutto poi certo se ti stanchi è ovvio che ti fermi
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Anche mia suocera ogni tanto se ne esce fuori con questa storia del non dover fare nulla perché sono in gravidanza. Ed io puntualmente le ricordo che sto bene e non sono affatto malata, ma solo incinta. Al secondo figlio che dovrei fare? Sbattere fuori casa il primo così non stanca? A Pasqua ho avuto manforte da alcuni suoi parenti riguardo questo argomento e ora pare si sia placata.
Gina

Messaggio da Gina »

No ma poi ricordiamoci che all’epoca loro (o qualche anno prima) lavoravano nei campi fino all’ultimo e comunque non è che la casa si fermava perchè la donna era incinta
didina

Messaggio da didina »

Concordo, leggo qui dentro una paura, un panico delle robe assurde.... ma che è??? Essere incinte non equivale ad essere malate!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

didina ha scritto:Concordo, leggo qui dentro una paura, un panico delle robe assurde.... ma che è??? Essere incinte non equivale ad essere malate!
Brava! 10 anni fa questa è stata la prima frase della mia ginecologa: non sei malata, sei soltanto incinta!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”