Certificato maternità obbligatoria
-
laclessidra
Certificato maternità obbligatoria
Ragazze scusate una domanda, domani avrò il ginecologo e sarò a 29+2. Deve farmi il certificato perché il 7 maggio mi scade la gravidanza anticipata ed entro nell'obbligatoria. Va bene il certificato fatto domani? E lo stesso certificato posso utilizzarlo per il bonus mamma?? Grazie mille, buona domenica!
Re: Certificato maternità obbligatoria
Si sì dovrebbe andare bene io L ho fatto fare a 28 settimane io come te il 6 maggio entro in obbligatoria nn ci dovrebbero essere problemi!io farò la domanda tra qualche giorno una mia amica che già L ha fatto ha detto che va bene lei lo fece a 29 settimane!fatti fare due copie e ti fatto una terza X riserva!cosi uno lo usi per la maternità,un altro X il bonus e un alto lo tieni X riserva
invece mi sta dicendo una ragazza che quello per il bonus mamma. Lo vogliono che abbiamo compiuto l'8 mese. Sennò lo respingono.
Il certificato va bene se fatto domani, importante che ci sia scritta dpp e data ultimo ciclo. Per il bonus mamma invece dovrai farne un altro, dal giorno in cui entri nell ottavo mese in poi
Io nn lo so xk come tè dicevo ancora nn ho fatto domanda ,ma come dicevo prime una mia amica ha usato lo stesso X entrambi e L aveva fatta a 29 settimane il certificato,X il bonus ha usato sempre quello li xo ha fatto domanda appena ha compiuto L ottavo mese e gli hanno accreditato i soldi dopo una 15 di giorni qnd hanno accettato quel certificato delle 29 settimane poi nn so se dipende da caf a caf!mi era sorto il dubbio anche a me xo lei mi ha spiegato che era andato bene informati tramite caf
-
PattyMatteo
Domani, mi fa il certificato e giovedì vado al Caf a presentare la domanda per l'obbligatoria e mi informo a modo!!! Grazie mille. Intanto levo dalle scatole la maternità e poi mi faccio spiegare bene quello per il bonus mamma. Altrimenti mi rifaccio rifare il certificato!!!
-
elenaleone
mi fai la gentilezza informami se faccio prima io ad andare al caf ti informo