Contrazioni 17ma settimana
Contrazioni 17ma settimana
Ciao ragazze, mi trovo alla 17ma settimana. Ero finalmente felice di sentirmi meglio rispetto ai primi 3 mesi in cui sono dovuta stare a riposo per minacce, ed ora invece mi stanno perseguitando le contrazioni alla pancia. Sento l’utero diventare durissimo per qualche secondo con dolore, più volte al giorno. Mi tocca di nuovo cercare di stare riposo e semel (magnesio per le contrazioni). Spero solo mi passino presto e che vada tutto bene. A qualcuna di voi è successo ?
Re: Contrazioni 17ma settimana
Io ne ho avuta qualcuna non dolorosa a 19 settimane, ma solo per un giorno, poi è capitato di nuovo a 22+0 e 22+1, il ginecologo mi ha dato il magnesio e non è più capitato. L'ostetrica mi ha detto che può capitare visto che l'utero tende a crescere verso l'alto e quindi a spostarsi dalla sua sede diciamo.
Ciao anche io sono alla 17 settimana...contrazioni non ne ho ma ogni tanto ho delle fitte dolorose in alcune zone dell'addome...hai fatto un controllo con il ginecologo?
Il ginecologo lo rivedo tra due settimane, ma l’ho sentito oggi e mi ha detto di riprendere il magnesio che già prendevo il mese scorso e mi ha detto di stare a riposo e di fargli sapere come va..spero che vadano via!!! Altrimenti lo vedrò prima! Fitte dolorose all addome capitano anche a me vanno e vengono ma so che sono normali visto che lì dentro si sta spostando tutto..