russurrogate.com

Morfologica

Rispondi
hope33

Morfologica

Messaggio da hope33 »

Ciao Ragazze! Mi ritrovo a scrivere qui perché sabato prossimo avrò la tanto attesa ecografia morfologica!!! Chi di voi l ha già fatta??? Mi sapete dire cosa devo aspettarmi? Sono molto agitata
natynaty

Re: Morfologica

Messaggio da natynaty »

Stai tranquilla è una normale ecografia ma molto molto approfondita! A me personalmente è durata 3 quarti d'ora circa e li il ginecologo si mette a guardare braccia,gambe, testa,cuore e organi vari, per vedere (nei limiti sempre di un'ecografia) se è tutto a posto! A me è piaciuta molto perché mi sono goduta la mia piccolina per quasi un'oretta eheheheh vai tranquilla che è bello farla!!!
yanka

Messaggio da yanka »

sono molto emozionata nel farla anche perché è da un po' che non vedo il mio amorino!!!!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Per noi è stata un'esperienza divertentissima!Come ti hanno già detto altre, è semplicemente un'ecografia accurata, in cui il medico prende nota di tutte le misure del feto e controlla gli organi interni, mostrandoci ogni cosa è spiegandovi per bene tutto.La nostra bestiolina, che non sta ferma un attimo..ha dato alla ginecologa un bel po di filo da torcere!Di norma fanno anche le foto in 3D..nel nostro caso la dottoressa dopo 20 min di tentativi ha rinunciato.. la sciocchina giocava a nascondino!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Non vedo l ora di farla anche se sono agitatissima! E se qualcosa non andasse??? Oddio morirò di ansia fino a sabato! Tu alla ventesima settimana lo sentivi muoversi?
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Io l'ho fatta a 21 settimane, cmq intorno a quel periodo!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Anche io ero molto agitata all'idea..ma del resto spaventarsi od agitarsi non serve a nulla.Io la sento muoversi da circa la ventesima..forse qualcosina anche prima.Poi ognuna è diversa..ci sono bimbi più attivi o mamme "meno sensibili".Una mia amica ha sentito il suo solo dopo il sesto mese, per esempio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”