Pancera
Pancera
Ragazze come da titolo voi la portate la pancera in gravidanza? Ho visto che ci sono due tipi. Una tipo fascia elastica. Una tipo pancera che copre tutta la pancia... voi cosa mi consigliate? Marca?? Grazie. Ps sono all' inizio del settimo mese
Re: Pancera
A me hanno prestato la fascia ma l'ho usata una sola volta perché poi quando mi siedo mi dà fastidio e star lì a metterla e toglierla da sotto i vestiti quando si è fuori e' scomodo. In conclusione non sto usando nulla anche se ho una pancia enorme ormai!
Io usavo una fascia con gli strappi della Chicco, mi aiutava parecchio...
Se il ginecologo te la consiglia prendi quella morbida in estate quella che copre la pancia è soffocante. Io per la prima gravidanza l'ho usata tanto ,ma come la toglieva sembrava che la pancia mi dovesse cadere da un momento all'altro. Con la seconda gravidanza l'ho messa di meno ,per la terza gravidanza non l'ho mai usata e neanche adesso la userò
Io ho usato la fascia a strappi elastica della chicco solo qnd ne avevo il bisogno, a partire dal 7 mese, qnd ormai la pancia cominciava a pesare...
A e non la mettere trp, se la metti non la tenere trp, perché a me hanno detto che è meglio senza così i muscoli si allenano meglio
-
barchetta99
vediamo domani cosa dice la ginecologa alla visita