russurrogate.com

Liquido amniotico

reika

Liquido amniotico

Messaggio da reika »

Ciao a tutte. Sono alla 20 settimana della gravidanza e aspetto due gemelli. La gravidanza procede bene e i bimbi stanno bene ma abbiamo scoperto che nel sacco di un solo bimbo scarseggia il liquido amniotico. Qualcuna di voi ha avuto una gravidanza gemellare? E soprattutto ha avuto un problema simile?
greta

Re: Liquido amniotico

Messaggio da greta »

che io sappia il liquido si riforma di continuò. In bocca al lupo !
piccina

Messaggio da piccina »

Anche io mon ho gemelli ti mando un abbraccio.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Non so come aiutartj ma posso dirti che aspetto un bimbo e ho avuto problemi con il liquido a 18 settimane mi sembra. Era poco quindi tanto riposo e tanta ma tanta acqua. Per fortuna tutto è tornato nella norma. Il tui ginecologo che dice?
katty

Messaggio da katty »

Sto cercando di bere tanto però questa cosa poi mi porta Ad andare spesso in bagno e più che altro che poi si possa riempire di più al altro gemello.
Posso solo dire che questi bImbi ci fanno preoccupare già da dentro la pancia
cloud

Messaggio da cloud »

E già io bevo 2 litri al giorno e sono sempre in bagno purtroppo non so come funzioni per i gemelli in questo caso, ma tranquilla. Facci sapere
natynaty

Messaggio da natynaty »

La tua gravidanza gemellare è biamniotica o monoamniotica?
felina

Messaggio da felina »

E biamniotica.
Il problema che un mese fa la bimba aveva abbastanza liquido e ora non lo ha più... comunque mi tocca fare una cura con i medicinali e varie analisi
lilac

Messaggio da lilac »

E si è un po’ complicato xk la bimba un mese fa aveva il liquido e ora è come se l’ha perso. Quindi devo prendermi ora diverse medicine, fare diverse analisi, e stare a riposo
robetta

Messaggio da robetta »

Occorre capire se perdi liquido (e quindi la sacca è rotta) oppure se è monocoririale e i liquidi passano da una sacca all'altra, oppure occorre verificare il funzionamento dei reni della gemella senza liquido facendo una eco di secondo livello in un centro specializzato per gravidanze a rischio.
In tutti e tre i casi devi comunque essere controllata in un centro specializzato.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”