Rapporti sessuali in gravidanza
Rapporti sessuali in gravidanza
I rapporti sessuali con il mio partner sono più frequenti, più focosi, e più acrobatici spero non faccia niente al bimbo..anche a voi è successo?
Re: Rapporti sessuali in gravidanza
Punto dolente! Le mie amiche mi terrorizzano dicendo che è pericoloso e non ho ancora avuto modo di chiedere al ginecologo. Prossima volta lo farò ma credo forse di aspettare la fine del primo trimestre. Ci coccoliamo molto approfonditamente e mi accorgo anche io che ho più voglia del solito
Non succede nulla, a meno che il ginecologo ve li abbia sconsigliati per via di una gravidanza critica. Io sono a 11 più 3, facciamo l'amore regolarmente, solo con più delicatezza
guarda è la mia prima gravidanza, quindi ho una paura anche io, il mio ginecologo non mi ha proprio parlato di rapporti sessuali, quindi in teoria non penso che mi abbia vietato nulla, comunque anche tu sei alla prima?
Magari con delicatezza, lo dico sempre al mio partner ma non capisce proprio
ehhh, sò capoccioni!!
Ci si abitua subito però!
Ci si abitua subito però!
vorrei chiamarlo e chiedergli ma mi vergogno un sacco XD lo farò e vedrò di saperne di più!
a me la gine disse che se la gravidanza procede normalmente, i rapporti si possono avere normalmente come prima
Noi i primi 3 mesi non abbiamo avuto rapporti... ma non perché ci fossero complicazioni ma più che altro perché volevamo essere sicuri che almeno nei primi mesi più delicati non potesse accadere nulla di spiacevole al piccolo.. ora che sono al 6° mese sono poche le volte che abbiamo avuto dei rapporti... sinceramente abbiamo ancora del timore entrambi: mio marito ha paura e di far male al bimbo e io non mi sento a mio agio col mio corpo, anche se mio marito mi ripete di continuo che sono bellissima, non mi sento al 100% io... non so come spiegarmi... vorremmo tutti e due rivivere la nostra intimità ma abbiamo difficoltà..
Anche noi siamo alla prima gravidanza. non abbiamo rapporti da un pó. Ci coccoliamo molto... ma anche lui ha paura che possa portare danni! Cmq Lunedì ho visita dal gine e parleremo con lui di questa cosa...