Lista nascita ospedale
Lista nascita ospedale
Oggi ho chiamato per sapere cosa portare x ip bebè e ce scritto primavera:body a maniche corte e tutine di cotone lunghe..mentre estate:body a giro maniche e tutine a maniche corte..io ho il cesareo x il 20 giugno e avevo già preso tutine di cotone a maniche lunga ora mi chiedo farà troppo caldo?? almeno x la prima settimana vorrei tenerlo cn maniche lunghe e ho body di cotone mezza manica è troppo secondo voi?? e le tutine a mezza manica esistono xk io ho preso i "pagliacetti" nn sarà presto??!!!!! help!!!!
Re: Lista nascita ospedale
Io ho la dpp a fine giugno ed ho preso tutine lunghe per l'ospedale + body a manica corta. L'ostetrica ci ha consigliato il caldo cotone per il primo cambio. Considera che negli ospedali c'è l'aria condizionata
Io con ddp il 30giugno ho preso tutti body a manica corta e tutine per l'ospedale manica lunga di cotone leggero.. poi per quando torna a casa via di pagliaccetti!!
Infatti lo avevo pensato anch io nn e che poi nn l accettano..se porto quelle lunghe
Ciao ti posso dire che io ho parlato anche con pa pediatra e mi ha detto i neonati sentono freddo! E addirittura da noi anche ad agosto fanno mettere almeno x i primi tre giorni il cotone manica lunga...io ho intorno 13giugno e oltre le tutine manica lunga cotone anche due giacchettini... e una copertina
Mica lo lasciano nudo/a...
Si si certo se fai corso preparato ti diranno stesse cose!!! Loro nn hanno la nostra temperatura figurati che dentro di noi hanno una temperatura di 37 38gradi e siccome appunto nn sm pieno agosto e poi usano l aria condizionata la temperatura sarà sui 20! Figurati lo sbalzo ke hanno poveri piccoli!!!
Io per giugno (dpp 7) ho preso body manica corta e tutina cotone manica lunga.. Probabilmente le tutine manica lunga non le useranno e metteranno solo il body.. Vedo che alcune ragazze dicono che in ospedale c'è aria condizionata.. A noi invece hanno detto il contrario ossia che in reparto farà molto caldo e che i bambini vanno vestiti poco!!! Per cui penso proprio che ti convenga chiedere al tuo ospedale cosa faranno cioè se mettono aria condizionata o meno!! Quando siamo andati a vedere sala parto sudavamo e la ostetrica ci ha detto che la temperatura è più o meno la stessa che troveremo in reparto!!