russurrogate.com

Miopia,retina sottile e allattamento

Rispondi
diavolettabuona

Miopia,retina sottile e allattamento

Messaggio da diavolettabuona »

Salve ragazze,
io dovrò fare un cesareo programmato perché ho un problema alla retina.È troppo sottile e in passato ho avuto un buco operato con il laser per impedire il distacco...Inoltre ho anche un fortissima miopia (7° in un occhio 4.5° nell'altro)
Riguardo il parto, so già quale sarà il mio destino.....ma per l'allattamento?! La gine mi ha già dato l'ok, ma aspetto di sentire il parere del mio oculista .Quali sono le vostre esperienze in merito?
carioca

Re: Miopia,retina sottile e allattamento

Messaggio da carioca »

nn ho ancora esperienza diretta..posso riportarti quella della mia migliore amica,lei allatta da un anno e mezzo ormai (ora decisamente meno) cmq ha avuto qualche problemino cn la vista e l oculista le ha dato gli occhiali da indossare quando guarda la tv ecc xo nn so se è un caso isolato o può succedere..
cerettina

Messaggio da cerettina »

Per quanto ne so un peggioramento della vista in gravidanza ci sta.....quello che non mi è chiaro e se con problemi già preesistenti si possa allattare....A me basterebbe farlo almeno per i primi 6-8 mesi, nel momento in cui è più necessario per il nutrimento....mi aspetto anch'io un peggioramento non so perché
anacris

Messaggio da anacris »

Io avevo chiesto alla mia oculista e mi aveva detto che è normale un calo della vista dopo il parto ma non ci sono problemi con l'allattamento...però senti cmq il tuo medico
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”