Esito toxo
Esito toxo
IgG positivo, igM dubbio. Che significa??? ho contratto la toxo in gravidanza o prima? Aiuto
Re: Esito toxo
Ciao guarda mi sembra che igg e igm si riferivano al Citomegalovirus non alla toxo, le igg le ho positive anche io perché si vede che ho contratto il virus prima della gravidanza ma le altre mi sono sempre risultate negative... a te dice dubbio prova a rifarle!! E senti la ginecologa !!
Qualsiasi virus viene valutato con igg e igm... Toxo, cito, Rosolia... Igg sono gli anticorpi che restano a vita dopo aver preso un'infezione, quindi significano che hai sicuramente contratto la toxo. Igm sono gli anticorpi che restano attivi subito dopo aver contratto il virus, se sono usciti dubbi conviene che tu faccia il test di avidità per verificare a quando risale l'infezione. A quante settimane sei?
15 settimane. Il risultato delle igM è 0.17
La negatività è minore di 0.8
La positività maggiore di 1.
Mentre le igG il risultato è 11.
La positività è maggiore di 8.
La negatività minore di 4.
La negatività è minore di 0.8
La positività maggiore di 1.
Mentre le igG il risultato è 11.
La positività è maggiore di 8.
La negatività minore di 4.
Allora igm é negativo non dubbio, 0.17 è minore di 0.8. Quindi hai preso la toxo, ma non recentemente.
Ah quindi 0.17 è meno di 0.8 ??
Ma dici sul serio o stai scherzando?Miky71 ha scritto:Ah quindi 0.17 è meno di 0.8 ??
Non ci capisco niente. Quindi per questo ho chiesto un Aiuto! Non ce bisogno che rispondi così cara mia.
Ma nn è questione di grande scienza... Ma semplice matematica...
0.17 non sai che è minore di 0.80?
0.17 non sai che è minore di 0.80?