russurrogate.com

Quando sei incinta.. Tutti ginecologi!

Baby81

Quando sei incinta.. Tutti ginecologi!

Messaggio da Baby81 »

Buonasera ragazze, oggi sono in vena di ironia e vorrei ridere con voi raccontandoci i consigli non richiesti e le valutazioni ginecologiche di vattelapesca e in sostanza tutto ciò che dobbiamo stare a sentire solo perché siamo incinta..!! Inizio io, che fino ad ora ho dovuto sorbirmi : "ah se a metà del quinto? Si dai, le dimensioni della pancia sono giuste" = GINECOLOGA CON ESPERIENZA? Ma no, la zia bancaria! "Vedrai che il bimbo inizi a sentirlo a 4 mesi + 2 settimane, GARANTITO!! Ma come sei al quinto e non lo senti?! Come mai?! = LUMINARE DELL'EMBRIOLOGIA? Ma no, la signora della porta accanto!! Queste sono solo le ultime..e mancano ancora 4 mesi e passa!! Oddio non ce la posso fare!! Raccontatemi le vostre,su!!
loretta

Re: Quando sei incinta.. Tutti ginecologi!

Messaggio da loretta »

Con me non si è azzardato nessuno, sanno che mordo
etalasi

Messaggio da etalasi »

Quando poi nascerà il pargoletto, saranno tutti pediatri
lilac

Messaggio da lilac »

Bè sicuro !!!! Pediatri , nutrizionisti ..Hai voglia!! All'inizio mi arrabbiavo ma c'è solo da ridere! !
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Per non parlare della pancia: alta, bassa, larga. "È un maschio, vero? Hai la pancia da maschio"; "No femmina"; "Sicura? La pancia è da maschio" "No, ho solo un test del dna e 3 eco a dimostrarlo, ma sicuramente hai ragione tu"
Ah la gente, sempre fonte di ilarità!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ahahahah pensa a me che ancora al quinto non si è fatto né vedere, né sentire, tutti che mi devono controllare la pancia e fanno pronostici. L'ultima invece ha voluto scritto i nomi completi mio e di mio marito e facendo un calcolo da frate indovino ha sentenziato per un maschio! Che poi se è veramente maschio mi tocca pure sentirmi dire che aveva ragione venerdì farò la morfologica e spero che il birichino si metta in mostra, almeno la finiscono, forse!!!
greta

Messaggio da greta »

A me fino all'ultimo tutti dicevano che avevo la pancia troppo piccola per i mesi che dichiaravo, ho partorito un bimbo normale di 3320grammi
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Almeno ci sfoghiamo
al primo posto nella playlist ci fu
"non ci sono dubbi È MASCHIO!se la vuoi femmina, non ci sperare " intanto, non avevo ma espresso preferenza...E poi, come si fa a prevedere una cosa del genere al 2°-3° mese?
alla fine era femmina.....e le stesse persone hanno cambiato subito repertorio appena saputo
"vabbé........dai...anche le femmine sono simpatiche.Non rimanerci male."
boh...adesso il problema è che è femmina...valli a capire.
al 7° mese non ho ancora capito se sia un complimento mal riuscito o un'offesa, ma è pane quotidiano
"scusa se non ti ho ceduto il turno (o nelle varianti, scusa se non ti ho detto nulla....o fatto gli auguri....ecc..) Ma non si vede che sei incinta!Sei di poco vero?Il sesso ancora non si sa?"
va bene che di costituzione non sono robusta e che ho preso solo 4 kg, ma se non noti la pancia, che spunta dalla maglietta attillata prepotentemente, almeno nota quel quintale di richiamo degli angeli che porto appeso al collo, e che fa rumore di campanelli anche solo quando respiro e sembra voler dire " ehi. ..guarda quaggiùù"
poi la più inquietante....la frase di mia cognata
"goditi gli ultimi mesi...passeranno e presto vi separerete e dovrai condividerla CON TUTTI"
ora ho il serio timore che voglia rapirla.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Sì, magari per il sesso poi la smettono ma sai quanti argomenti ci sono ancora da affrontare ?!? tieniti pronta
giorgia

Messaggio da giorgia »

Uno di solito si tira via gli anni per sembrare più giovane, non i mesi di gravidanza! !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”