russurrogate.com

Olio/crema per prevenire smagliature

nekkelle

Olio/crema per prevenire smagliature

Messaggio da nekkelle »

Oltre l'olio di mandorle dolci e la rilastil. ..ho sentito parlare molto bene dell'olio ... mesi weleda(ma aimé qui da me non lo trovo ancora) e dell'olio della mustela. .che oltretutto hanno un'ottimo inci..voi quale usate? grazieeeeee
piccina

Re: Olio/crema per prevenire smagliature

Messaggio da piccina »

Io x la mia prima bimba ho usato quello di mandorle e non ho avuto smagliature...poi magari dipende anche dal tipo di pelle!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Crema rilastil e olio di cocco biologico
per adesso (fine settimo mese) ho solo qualche puntino rosso sui fianchi...ma credo che la genetica la faccia da leone!
grissina

Messaggio da grissina »

dipende tanto anche dalla pelle.. io pensavo di alternare due prodotti..ma sono indecisa tra tutti questi
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ah già anche l'olio di cocco é ottimo!
dafne

Messaggio da dafne »

Io uso il 9 mesi
Della weleda. Lo trovi da prenatal o mandalo a richiedere in qualche erboristeria. È il migliore con un ottimo inci.
Justyna

Messaggio da Justyna »

Sono partita con l'olio weleda ma ho avuto 2 problemi: il primo, l'odore era insopportabile sicuramente accentuato dall'olfatto sensibile; il secondo, quando lo mettevo, pancia e seno prudevano di più. Ho provato un olio di mandorle di un'altra marca ma niente da fare. Ho provato Rilastil ma niente da fare, peggio che peggio!
Ho provato quindi quello della Mustela che ha altri oli ma non di mandorle e sono stata meglio. Ho dedotto di avere un'intolleranza all'olio di mandorle.
Morale della favola: devi trovare l'olio che va meglio x te! Magari prova coi campioncini all'inizio.
foglietto

Messaggio da foglietto »

prova il sito di windeln.de (tedesco) è pieno di creme sia per gravidanza che per neonati (oltre i 20 euro la spedizione è gratis). Io uso semplice olio di mandorle della provenzali, senza profumi, ho anche rilastil smagliature (trovate in offerta 2 confezioni a 30euro online) ma dato che sono predisposta, lo userò solamente se verranno fuori dopo il parto o durante. Per prevenire, chi è predisposto, può anche fare i salti mortali che non scampa le smagliature. L'unica è bere 3lt d'acqua e mettere l'olio di mandorle, sperando! cmq a mio avviso, il migliore.
axia56

Messaggio da axia56 »

Per ora non ho smagliature ,ma c'è da dire che non ho mai preso molti kg in generale..chissà ,cercherò di prevenire con validi prodotti e bevendo molto(cosa che faccio già d'abitudine) cmq Alterneró olii e rilastil Grazie ancora per tutte le info
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Linea
mamma i provenzali, olio elasticizzante
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”