russurrogate.com

Piccoli doloretti e pancia dura...contrazioni?

Rispondi
Justyna

Piccoli doloretti e pancia dura...contrazioni?

Messaggio da Justyna »

Ciao ragazze sono a 23+3..ho notato ke certe volte mi vengono dei piccoli doloretti tipo ciclo e mi indurisce la pancia.. però dura pochi secondi..e i doloretti sono lievi...ora mi chiedevo..peró capitano spesso...ma sono Delle piccole contrazioni??all' inizio pensavo ke era il bambino..peró pensandoci mi è venuto questo dubbio..mi devo preoccupare? È normale a queste settimane?a voi anke capita?scusate per le troppe domande..e grazie a ki risponderà
foglietto

Re: Piccoli doloretti e pancia dura...contrazioni?

Messaggio da foglietto »

Ah..mi succede nella parte bassa della pancia...
axia56

Messaggio da axia56 »

Io oggi sono a 26+4 e ho iniziato ad avere queste piccole contrazioni circa 3 settimane fa..a me nn fanno male ma mi si indurisce la pancia!La gine dice che nn e niente di grave, mi ha dato da prendere il magnesio e in effetti va un pochino meglio
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Possono essere piccole contrazioni uterine, capitano abbastanza frequentemente. Io le ho avute a 21 settimane, risolte con l'integratore al magnesio che aiuta a rilassare la muscolatura uterina.
doplina

Messaggio da doplina »

Succedeva anche a me intorno alla 24ma settimana.. il ginecologo mi fece prendere il rilaten per 3-4 giorni.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”