Feto a testa in giù
Feto a testa in giù
Ciao a tutte,sono alla prima gravidanza,oggi durante l eco abbiamo visto che la mia piccina si è incastrata a testa in giù ...verso l uscita!!!per sicurezza il mio gine ha controllato il collo dell utero è chiuso tutto ok,però stando solo alla 17esima settimana sono tornata a casa con un po'di preoccupazione..è normale,devo preoccuparmi? L idea che la prossima eco sia tra un mese mi angoscia ,non resisto ad aspettare così a lungo,lo so sono forse inutilmente paranoica ma ho paura ..grazie in anticipo a chi mi risponderà
Re: Feto a testa in giù
In quest epoca si muovono tanto stai tranquilla vedrai che alla prossima eco la puoi trovare in una posizione diversa ce tanto spazio ancora sai se il gine ha controllato ed e tt ok stai tranquilla , piu tosto se senti qualche strana fitta o movimento puoi sempre fare un eco di controllo
In passato ho avuto un aborto spontaneo ma ero all inizio, questa è iniziata con delle minacce sempre all inizio e poi è tornato tutto nella norma,insomma avendo avuto qualche intralcio mi fa star in pensiero qualsiasi cosa. Grazie ancora sei stata super gentile!
Tranquilla, anche la mia piccola era cefalica alla 15 settimana, poi podalica, ora alla 25 di nuovo cefalica... si muovono in continuazione li dentro Non c’è niente di cui preoccuparsi, tranquilla!!
-
pinacolada
Mia figlia si è fatta quasi tutta la gravidanza a testa in giù, no problem
A 17 settimane si muovono così tanto che magari dopo mezz'ora è al contrario.
E poi perché a testa in giù dovrebbe nascere presto? A tenere chiuso è il collo Dell utero mica dipende dal bambino. Se hai un palloncino pieno d'acqua ben chiuso con il nodo, se il pesce dentro si mette di testa o di coda mica può uscire, se l uscita è chiusa non si passa. Se il collo si deve aprire il bimbo esce che sia di testa o di sedere.
Insomma non cambia nulla che sia giù o su
E poi perché a testa in giù dovrebbe nascere presto? A tenere chiuso è il collo Dell utero mica dipende dal bambino. Se hai un palloncino pieno d'acqua ben chiuso con il nodo, se il pesce dentro si mette di testa o di coda mica può uscire, se l uscita è chiusa non si passa. Se il collo si deve aprire il bimbo esce che sia di testa o di sedere.
Insomma non cambia nulla che sia giù o su