Crema gambe defaticante/rinfrescante
-
pinacolada
Crema gambe defaticante/rinfrescante
Buongiorno ragazze! Sono a 24+4 e da qualche giorno ho caviglie e piedi gonfi che fanno male. Ho bisogno di una crema che mi dia un po' di sollievo alla sera, prima di chiedere in farmacia, preferisco chierede consiglio a voi se ne avete provate. Per la gravidanza conosco solo quella Mustela e Bionike ma non le ho mai usate. Buona giornata
Re: Crema gambe defaticante/rinfrescante
Io sono a 26+5 e ogni tanto la sera ho gambe e piedi veramente stanchi quindi tipo un mesetto fa ho iniziato con la crema una sera si e una no.. prima ho preso il gel defaticante gambe dell' equilibra e adesso sto usando ho il gel drenante freddo della geomar..con questo mi trovo benissimo! Nn è specifico x la gravidanza..xo nn credo ci siano problemi!
Anche io ho cercato un prodotto analogo. Prima avevo pensato ai classici drenanti ma non vorrei che caffeina o capsaicina o simili sostanze che a volte contengono quelli usati per "prepararsi all'estate" possano creare problemi. Ho preso una crema al mentolo da prenatal ma ha un odore plasticoso che non riesco a togliermi dal naso ogni volta che la uso e mi da molto fastidio (perciò l'ho messa giusto un paio di volte)
Io ho trovato sollievo con i gambaletti contenitivi. Comprati da Calzedonia.... E vero che è caldo ... ma non fanno gonfiare i piedi
Mi hanno sconsigliato l'uso dei classici gel, chiederei al ginecologo ma non mi va di chiamarlo per una sciocchezza del genere, la visita ce l'ho tra due settimane ma vorrei trovare un rimedio prima
Forse a questo punto proverò il Mustela Almeno so che è sicuro e spero che mi dia almeno un po' di sollievo
È un defaticante per le gambe? Come si chiama il prodotto?
Vorrei evitare. Non sopporto gambaletti, calze, ecc.. in più soffro tantissimo il caldo già di mio e la gravidanza amplifica il tutto.
Io nn mi ero proprio posta il problema cavolo il prossimo controllo ce l'ho il 20..intanto provo ad informarmi! Tu se dai qualcosa dimmelograzie
Grazie magari lo proverò anche io! Per ora ho trovato un paio di sandali (bruttissimi ma pazienza) con tutte le fascette regolabili col velcro che allargo man mano che si gonfiano i piedi! La sera mi sembra di rivedere le caviglie di mia nonna